franzfranz
New member
Help!
Scusate, c'è qualche anima pia disposta ad inviarmi il cd con l'aggiornamento 2.5?
Very txs!
Francesco
Scusate, c'è qualche anima pia disposta ad inviarmi il cd con l'aggiornamento 2.5?
Very txs!
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kit carson ha detto:..secondo voi ci sono problemi ad istallarlo qui da noi,intendo x la corrente elettrica, e tutto il resto.spero di essere stato chiaro.grazie a tutti
55AMG ha detto:Mi sorege un dubbio, osservando le impostazioni.
Si parla di un "fino a 1080@24".
Il che vorrebbe dire che il 24P non è forzato. Nel caso non venisse accettato dalla TV, il Toshiba scalerebbe man mano le risoluzioni Confermate?
Su display non 24p non ho idea di cosa faccia ma una cosa è certa, come per il FW americano in realtà se si setta su "fino a 1080p@24Hz) in realtà la frequenza rimane fissa a 24p e non switcha più in automatico sui 50Hz.55AMG ha detto:Il che vorrebbe dire che il 24P non è forzato.
C'è l'apposito tasto sul telecomando, sotto all'avanzamento veloce. Sembra un pause+play II>.Altra domanda, qualcuno sa come e se è possibile avanzare un film fotogramma per fotogramma?
55AMG ha detto:Se qualcuno ha TV o VPR che non accettano 24P e vuole provare, sarebbe cosa gradita, ovviamente specificando se è in possesso di lettore USA o EU.
Grazie.
Lo fa, devi però prima mettere in pause.55AMG ha detto:…ma l'altro tasto non mi pare mi facesse avanzare fotogramma per fotogramma.
Io non ho mai detto la versione USA, dato che ho l'XE1 che è quello europeo, ma che il fw si comporta come quello della versione USA.Ora ci vorrebbe un altro possessore della versione USA che faccia la prova in modo da confermare quanto fatto notare da Girmi
55AMG ha detto:...e NON selezionando fino a 24P come si comporta con i dvd? ...