kyse ha detto:rispetto a quanto da me pagato +60€
Cioè, "solo" 120€ in PIU' di quanto costa in Francia ???
http://www4.fnac.com/Shelf/article.aspx?PRID=1909856
Geniale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kyse ha detto:rispetto a quanto da me pagato +60€
testastretta ha detto:Io invece ultimamente ho notato qualche blocco, da quando ho messo la 2.2, sopratutto.
A me non sembra sia serietà aumentare il prezzo di un prodotto uscito da mesi. In elettronica non esiste. Casomai il prezzo diminuisce.55AMG ha detto:Probabilmente da Onlinestore si sono resi conto di questo (credete non leggano i forum compreso questo?)
Comuqnue è un sito che reputo serio, il mio XE1 preso tempo tempo fa arriva da lì'![]()
virtuali ha detto:Cioè, "solo" 120€ in PIU' di quanto costa in Francia ???
http://www4.fnac.com/Shelf/article.aspx?PRID=1909856
Geniale...
stefano.p ha detto:oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo ..............ciao a tutti
helyrod ha detto:Due domande, se posso:
di preciso quali codifiche audio verranno implemantate con i futuri aggiornamenti? qualcuno ha riscontrato un friggi friggi sulle immagini di 300 (ovviamente in HD-DVD)?
Il Sesa ha detto:
Almeno tu hai ricevuto qualcosa, io mai niente...stefano.p ha detto:oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo è la versione 2.2:muro:
ciao a tutti
trislot ha detto:Almeno tu hai ricevuto qualcosa, io mai niente...![]()
gianmaria_fel ha detto:....
Comunque può essere che il ritardo sia giustificato dal fatto che stanno migliorando l'aggiornamento solo per noi![]()