[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Oddio jenoux ... non dovevo saperlo ;) ora non riesco ad aspettare l' EP35... lo XE1 a queste cifre è irrinunciabile, non trovate? E' praticamente uno sconto del 30% su quello che si trova in giro

jenoux ha detto:
perchè non creare una "iso" del cd con l'agg. e condividerlo?
A parte i problemi di autorizzazioni che servirebbero da Toshiba, se l'aggiornamento 2.5 arriva come è arrivato a me il 2.0, non si tratta di un CD, ma di un DVD masterizzato come HD-DVD probabilmente perché è il solo formato da cui lettore legge gli upgrade fw.

Servirebbe quindi un PC con lettore HD-DVD e non è del tutto scontato che cambiare il formato del disco ad ISO, da copiare su un CD o DVD, possa funzionare.

Bisognerebbe fare un tentativo.

Ciao.

Girmi non credo sia come dici tu visto che negli Usa per i loro modelli la Iso è scaricabile e masterizzabile, quindi andando a senso non dovrebbe servire un HdDvd ma presumibilmente un cd o un dvd
Rimane ovviamente il problema che citi tu dell'eventuale mancanza dell'autorizzazione a condividere una Iso creata da noi

pyoung ha detto:
…negli Usa per i loro modelli la Iso è scaricabile e masterizzabile, quindi andando a senso non dovrebbe servire un HdDvd ma presumibilmente un cd o un dvd
Non ho idea se il firmware dei lettori USA permetta l'aggiornamento anche dai CD o DVD e se quello europeo lo permetta solo da HD-DVD.
Sta di fatto che il disco che ho ricevuto io, e che avrei duplicato volentieri, è un HD-DVD.
Potrebbe anche essere una scelta per fare in modo che i lettori europei vengano aggiornati solo nei modi previsti e che non possano scaricare il firmware americano.

Certo che se mi sbagliassi sarebbe molto meglio, però se Toshiba in Europa preferisce spendere i soldi per supporto e spedizione invece che mettere online un aggiormento, avrà i suoi motivi.

Ciao.

Salti fuori chi mi ha soffiato (506 vs 501) l'XE1 del crucco!!!:mad::mad:

:D:D ... scherzo ragazzi, pero' è successo davvero!!!

Quindi facciamo un'elenco: il prossimo è mio, quello dopo di xxxx ecc ecc

Buona idea no? almeno "tra pompieri non ci pestiamo la manichetta" :)

aggiornamento dell update 24Hz: si e´riscontrato che se nel menu-impostazioni viene attivata la funzione 1080p/24 e si vuol visionare un normale dvd,il player non commuta il segnale automaticamente ma lo forza causando una pessima visione;sul telecomando non e´attivo alcun tasto per commutare il segnale in 576,720p o 1080i/p velocemente bisogna sempre entrare nel menu-impostazioni per attivare-disattivare il segnale preferito.speriamo che Toshiba risolva questa lacuna col successivo update.ciao