Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte i problemi di autorizzazioni che servirebbero da Toshiba, se l'aggiornamento 2.5 arriva come è arrivato a me il 2.0, non si tratta di un CD, ma di un DVD masterizzato come HD-DVD probabilmente perché è il solo formato da cui lettore legge gli upgrade fw.jenoux ha detto:perchè non creare una "iso" del cd con l'agg. e condividerlo?
Non ho idea se il firmware dei lettori USA permetta l'aggiornamento anche dai CD o DVD e se quello europeo lo permetta solo da HD-DVD.pyoung ha detto:…negli Usa per i loro modelli la Iso è scaricabile e masterizzabile, quindi andando a senso non dovrebbe servire un HdDvd ma presumibilmente un cd o un dvd
poldohifi ha detto:Toshiba italia, mi ha appena comunicato che mi inviarà il cd con l'aggiornamento 2.5
55AMG ha detto:Percui dovrebbe arrivarti aggiornamento che implementa il 24P...![]()