Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

anche da €-nics l'hanno in offerta @99 con 7 film ed è una promozione nazionale, prova a chiamare i punti vendita della tua zona

amrvf ha detto:
anche da €-nics l'hanno in offerta @99 con 7 film ed è una promozione nazionale, prova a chiamare i punti vendita della tua zona

sono stato ieri a FR: neanche uno, forse debbo richiederlo: provo a chiamarli domani

Grazie

c'e' nessuno che sa per certo di qualche negozio/catena che propone l'offerta in Romagna? Ho girato un po' da non ho trovato niente.
Grazie mille

Finalmente lho trovato...

...ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare l' HD-EP30 in offerta presso un negozio uni€ di roma a €99,50 con i due hd-dvd in omaggio "300" e "bourne supremacy" + la cartolina per richiederne altri 5 gratuitamente. Che voi sappiate la pomozione per richiedere i 5 ulteriori hd-dvd è ancora valida, perché sul coupon non mi sembra di aver letto date di scadenza, ma visto quello che è successo a fine febbraio non vorrei che la Toshiba mi facesse una pernacchietta...

giangi70 ha detto:
...ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare l' HD-EP30 in offerta presso un negozio uni€ di roma a €99,50

quale se possibile? (in MP per non fare spam)

grazie
Guido

giangi70 ha detto:
Che voi sappiate la pomozione per richiedere i 5 ulteriori hd-dvd è ancora valida,
No, il lettore doveva essere acquistato entro il 31/1 e la cartolina spedita entro il 28/2.
Ciao
Luigi

Da un messaggio privato mi è stato risposto che era l'ultimo disponibile in quel negozio a Roma! E' da un pò di tempo che lo cerco ma a Roma...niente!!!
Se ne trovano molti sulla baia allo stesso prezzo, ma la mia paura è la garanzia. Il mio plasma Panasonic dopo meno di un mese si è rotto.Qualcuno sa dirmi se la Toshiba Italia riconosce i prodotti acquistati in europa?

ciao a tutti, oggi mi è arrivato il lettore ed ho 3 quesiti

1) come faccio a vedere che firmware c'è installato? io l'ho aggiornato, perchè mi diceva 1.0/1.1 e quindi pensavo che l'aggiornameto fosse dalla 1.0 alla 1.1, ora se faccio ancora aggiornamento mi dice 2.0/1.1 ma dice che il lettore ha già l'ultima release, quindi ho la 2.0 e la 1.1??
2) il bitstream dall'hdmi non si riesce ad inviare proprio nulla? nemmeno il dolby digital plus??
3) ho settato uscita video fino a 1080@24p, come frame rate auto, ma ho visto 2 film ed il proiettore mi agganciava a 60p, devo forzare per forza i 24p nel menù??

grazie

Andrea

naza ha detto:
Se ne trovano molti sulla baia allo stesso prezzo, ma la mia paura è la garanzia. Il mio plasma Panasonic dopo meno di un mese si è rotto.Qualcuno sa dirmi se la Toshiba Italia riconosce i prodotti acquistati in europa?

per la garazia non sò, comunque anche su amazon.de viene venduto a poco prezzo, ma non sò se lo spediscono in italia

i pareri di illustri forumer sono sacri.
detto questo puoi fidarti che se è stato stilato un giudizio sono state anche fatte delle prove dirette.
L' E1 l'ho onestamente dimenticato.
Avevo fatto mente locale solo ed esclusivamente sui lettori in grado di salire a 1080p e di gestire correttamente i 24 fps di hddvd.
;)

Non ho messo in dubbio l'attendibilità, ma avrei avuto il piacere di avere maggiori info; ad esempio se il confronto è stato fatto solo su segnali 1080p su apparati fullHD è ovvio che l'E1 resta fuori gioco!
Per quanto mi riguarda il mio VPR non accetta segnali 24@ fps e quindi volevo capire se e quanto riuscirei a rilevare differenze tra l'attuale 1080i dell'E1 (a quanto posso vedere ottimo) ed un 1080p (EP30-35) con 59,94/60 o 50,00 Hz di frequenza verticale.

E' performante questo lettore con i normali DVD standard? Come trovate l'upscaling dei dvd standard? Il miglior segnale che puo' uscire dal component e' il 576i? Grazie mille

Ultima modifica: