Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

guidopater ha detto:
....ieri però guardando il mio primo hd dvd :eek: king kong ho avuto un brutta sorpresa: blocco della riproduzione in diversi punti del medesimo capitolo:cry: ...

mi dici qual è il messaggio di errore?

anche a me si blocca il film "300" ma non ho visto il codice dell'errore.

Nessuna notizia di promozioni ed offertissime per il toshiba ep30 a Roma? Magari il fantastico bundle con i 7 film? Help me...

un po tardi

Guarda
non sono di roma, ma se tutto va come sta succedendo nel resto d'Italia mi pare di capire che dovrai spulciare ogni centro commerciale per trovare l'offerta.
alcuni so che vendono a 99. altri a 199.
dipende.
A milano gli ep30 sono ancora a 199.
idem gli E1.

PS il tuo avatar è GRANDIOSO!
Kirby rules! ;)

Dovrebbero esserlo!
ma per sicurezza è meglio chiedere.
Ricorda che comunque hddvd è un formato morto, ma non escludo che per esaurire le scorte e dei player e dei film la promozione sia ancora attiva.
Non darlo per certo. Chiedi SEMPRE! ;)

MastaHaze ha detto:
Dovrebbero esserlo!
ma per sicurezza è meglio chiedere.
Ricorda che comunque hddvd è un formato morto, ma non escludo che per esaurire le scorte e dei player e dei film la promozione sia ancora attiva.
Non darlo per certo. Chiedi SEMPRE! ;)

Quoto !!
Hai ragione veramente.

Magari, farò modificare vecchi masterizzatori (se garanzia è già scaduta) che trasformerebbe DVD in HD DVD solo da cambiare raggi laser, lente e chip di controllo, ma è molto difficile e ci vuole tempo lungo :-)

Non è possibile trasformare DVD in Blu-ray Disc perché raggi laser e lente sono diversi.

Luipic gli ho detto che da cambiare raggi laser da rosso a bi-colore (rosso e blu), ha capito !?!?!?
Vi aggiungo da cambiare il motore di controllo velocità (rotazione dischi CD/DVD/HD DVD).
Sto studiando i pezzi di ricambio (Toshiba e LG) e libri datasheet per chip/integrati.

Ho frequentato scuola elettronica ed ora scusate devo lavorare.

Detto a chi scusa chi te l'ha chiesto?
Scusami, ma veramente mi sfugge il senso del Tuo intervento in questo topic, ma forse sono tardo io?
Ciao
Luigi

@ emauriz]

Vedi il mio post (837) nella pagina precedente, avrai le info che cerchi.

;)

Confermo l'acquisto, alle condizioni riportate.

Ciao Roby

ronika ha detto:
@ emauriz]

Confermo l'acquisto, alle condizioni riportate.

Ciao Roby

da un giro di telefonate dovrebbe arrivare a brescia e a bergamo la settimana prossima però non in tutti negozi trony (alcuni hanno rifiutato la promozione )

ma quali e quanti hddvd sono inclusi?

Amici, la funzione rgb gamma correction come la settate? Io sto provando la avanzata e mi pare che il tutto diventa molto piu contrastato che dite?

Non so se può aiutare, ma io ho l'EP35 che ho aggiornato al fw2.0 ancora prima di provare un film.
Ho appena visto 300 senza alcun problema! :D

@luipic

grazie mille per l'utilissima segnalazione, domani telefono e passo a prenderlo se ce ne sono ancora...
a 99 euro con i film all'interno è da pazzi lasciarselo sfuggire :D

Se può interessare, all'Iper di Oriocenter (BG) ci sono sia HD E1 (a 79 €), che HD EP30 (a 99€) comprensivi di 4 film HDDVD.

;)

Roby

appena comprato, 99 euro con 6 film inclusi (hulk, la tigre e la neve, la sconosciuta, figli degli uomini, bourne supremacy e 300, tutti con confezione italiana)

comodissimo il fatto che non ci sia bisogno di coupon e attese dalla germania :D

offerta veramente clamorosa per la qualità del prodotto...poi soltanto i film valgono gran parte della cifra sborsata...

w l'hddvd anche da morto :D

grazie mille luipic per la segnalazione precisa e puntuale

c'era gente che da roma ne veniva a prendere 5, un altro amico mio ne ha preso uno...