Pistino
New member
Siamo in due a cercare...morphiadrops ha detto:qualcuno sa dove posso trovarlo per 99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo in due a cercare...morphiadrops ha detto:qualcuno sa dove posso trovarlo per 99
naza ha detto:Tra HDE1 e Ep30 quale dei 2 mi consigliate di acquistare?
MastaHaze ha detto:Ovvio che la mia non era affatto una richiesta per farti diventare una cavia...e complimenti per l' ep35!![]()
Toni12 ha detto:Transformers era inguardabile
guido ha detto:su volantino C*****fur Ep 30 a 199,00 dal 3 marzo
MastaHaze ha detto:però avevi settato tutto a 1080p/24fps manualmente. me lo puoi confermare?
l'ho comprato al negozio ex**rt di Napoli e l'ho pagato 99 euro.morphiadrops ha detto:... chi dice di averlo acquistato per 99 euro,ci dica dove!
L'aggiornamento del EP 30 dovrebbe essere lo stesso del EP35....dove posso trovare il firmware 1.3???Toni12 ha detto:Io dopo l'aggiornameto al 2.0 sono tornato alla 1.3![]()