Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

Parliamo di cose serie: il router mello storico di accessi mi indica tranquillamente l'indirizzo ip del lettore ed il codice mac, ma non ne vuole sapere di connettersi: è come se accedesse alla rete, ma non ad internet potrebbe trattarsi di un difetto della porta (mi sembra strano?) o è solo un'incompatibilità con il mio router.
Ciao e grazie
Luigi

Visti gli attuali prezzi ( 120/150 euro) può aver senso acquistare l'EP 30 solo per i DVD. Con quale lettore DVD può essere paragonato come resa?
Grazie

Anche se non è la risp che desideravo....grazie per avermi risposto :)

Speriamo anche a me arrivino gli hddvd della promozione (7)

WWW ha detto:
Visti gli attuali prezzi ( 120/150 euro) può aver senso acquistare l'EP 30 solo per i DVD. Con quale lettore DVD può essere paragonato come resa?
Grazie

Direi decisamente di si !
Sicuramente meglio della Ps3 e della maggior parte dei lettori dvd di fascia media .

Sectral ha detto:
detto come si dice dalle tue parti e soprattutto da un Milanese come me:D :D
Bè dici male finisce con chia ...:D
Comunque paragonando la Ps3 ai lettori dvd che posseggo Philips 9000 s e Toshiba EP 35 questi risultano migliori,e per me è un fatto :cool:
Poi leggendo le conparazioni tra il sony 500 e la PS3 il primo risulta vincitore poi non lo so.....visto che dalle tue parti c'è molto di frequente la nebbia ti sei abituato....:eek: :D :D

Ragazzi, su "suona" dot com danno l'EP30 a 79,99 sterline free shipping :eek: ... che dite ? Credo sia un'ottima offerta.... Dal momento che sono alla ricerca di un player decente per i DVD SD dopo la prematura scomparsa del 1910 e cmq qualche HD-DVD di buona fattura me lo guarderei pure volentieri credo che me lo accatterò....
Ci sono controindicazioni secondo voi ?

Thankx