Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

La promozione è stata prorogata?

Qualcuno sa se la promozione che scadeva il 31/01/2008 dei film omaggio è stata proprogata?

Ciao

La promo però è in francia...qui per adesso nulla..
Intanto sul volantino del grande gruppo Italiano M.....w.... c'è il full di Blueray...
Ciao

La promo però è in francia...qui per adesso nulla..
Intanto sul volantino del grande gruppo Italiano M.....w.... c'è il full di Blueray...
Ciao

Oggi ho chiamato Toshiba per avere informazioni riguardo al taglio dei prezzi ma la signorina che mi ha risposto non sapeva nulla.Mi ha detto che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio una certa Annalisa,ma non si è fatto sentire nessuno.

Da U**€ lo richiedono, sembra che nel magazzino principale ne abbiano 10, la prossima serrimana 1 arriva in quello della mia zona. Ora non rimane di sapere l'offerta software che farà Toshiba prma dell'acquisto.

Comunque, mettendo da parte la questione delle promozioni c'è ancora una questine tecnica, il bug del 24Hz nel materiale SD... Per ora per tutto il 2007 Toshiba rilasciava una sorta di RoadMap per i futuri firmware con eventuali bugfix, novità e data presunta di rilascio, ora sono abbastanza muti da parecchio tempo :confused:

sul coupon da spedire c'è scritto chiaramente che l'offerta è valida solo per il territorio francese e i DOM TOM (possedimenti d'oltremare) ;)

Visto la difficile reperibilità del lettore a 199 euro almeno qui in italia e visto che non si sa nulla se la promo dei 7 film è stata prorogata o meno,stavo quasi pensando di prenderlo all'iper a 399 facendomi dare in pratica un buono sconto di 100 euro (visto la promozione del 25% sul totale della spesa).In pratica lo pagherei 299 e avrei la certezza di avere ancora i 7 film in omaggio (che valgono oltre 150 euro ).Voi cosa mi consigliate?,procedo o aspetto di vedere come si mettono le cose da noi?

scusa ma per usufruire della promozione devi mandare la prova d'acquisto datata entro il 31 gennaio, quindi, a meno che non venga prorogata, i film in regalo non li avrai. A parte i due che gia' si dovrebbero trovare nella confezione, sempre che siano stati inseriti, perche' non tutti li hanno trovati. Quindi a 299 euro non mi sembra un gran affare, anche perche' puoi acquistarlo in Francia o Germania a 199 euro e anche meno su ebay.

sì, è quello che dicevo io ;) la prova d'acquisto dev'essere datata entro ( cioè l'acquisto deve essere fatto entro ) il 31 gennaio, poi si ha tempo fino a tutto febbraio per spedirla. Io comunque non ne potevo piu' di rincorrere questa fantomatica promozione, ho cercato in lungo e in largo e ho telefonato ripetutamente al numero del toshiba shop senza avere risposte, quindi proprio ieri mi sono aggiudicato su ebay tedesco un hd e1 usato compresi di 8 hd dvd a 167 euro. Certo avrei preferito almeno l'ep 30, pero' per me era tassativo che nei 200 euro ci fossero un po' di film, quindi mi sono buttato su quell'asta.