• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

Dove si trovano i film a 6.90 che li acquisto tutti?!?! a 199 con 7 film è un affarone! perchè usare solo i 7 film?!? io lo prenderei anche per gli altri titoli in vendita

Allora...oggi ho testato un pò il lettore e settato un pò la tv....a 1080P 24P va che è una meraviglia...
Consiglio l'acquisto....vale tutti i 199 Euri...poi di hddvd se ne trovano in giro!!!
oggi ho provato a mandare la busta x i 7 film gratis anche in germania...
Speriamo bene!"!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO

cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco? ma di solito non ci sono già 2 film nella scatola + 5 da ordinare tramite cartolina? nel caso l'audio dei 2 film già presenti in quali lingue è disponibile?

fernandel ha detto:
cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco? ma di solito non ci sono già 2 film nella scatola + 5 da ordinare tramite cartolina?

per quanto ne so, in Germania ti mandano direttamente tutti i 7 film con la cartolina, a differenza dell'Italia.

tyler durden ha detto:
ma si sa nulla dei ribassi di prezzo per l'italia???????

Ho trovato l'EP30 sullo store online italiano di una grossa catena di distribuzione a 199€, ma nessuno dei personaggi a cui ho telefonato mi ha saputo dire se nella confezione siano presenti i 2 film omaggio e la cartolina.

Senza la certezza dei film ho preferito aspettare, ma la tentazione è stata forte..

Non sapendo se posso inserire il nome della catena, posso inviare un pm a chi desidera saperlo.

certo che puoi.

comunque se i dischi sono contenuti nella confezione si capisce da un coupon adesivo posto sull'imballo

ciao

domani in pausa pranzo vado al negozio fisico di Ravenna e se c'e' a 199 euro penso di prenderlo, ovviamente se comprende i film in regalo + cartolina. Online non mi fido, perche' la promozione scade al 31, e fa fede lo scontrino, quindi non vorrei che poi elaborassero il mio ordine oltre la scadenza e non avrei i film. Anche se sono convinto che la promozione Toshiba verra' prorogata, come in Germania, considerando che da noi praticamente e' come se non fosse mai cominciata visto che i lettori si trovano col lanternino.

fernandel ha detto:
cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco?

Ciao!

Si...la cartolina era in tedesco.......nessun film dentro la scatola...in germania li ordini...5 a scelta e 2 obbligatori (300 e bourne)

X quanto riguarda il mediaworld a ravenna fino a 4 giorni fà (l'ultima volta che sono andato....) nessun ep30...anzi....c'è l'E1 a 299 con 7 film....poi magari han cambiato oggi...ma da quel che mi dicevano dubito fortemente....

Però andar a vedere non costa niente :)

per chi fosse della zona, ho telefonato al negozio di Ravenna, non e' disponibile, pero' dovrebbe arrivare entro 15 giorni, a 199 euro. Non sapevano dirmi niente della promozione pero'.

bene!!!!
E' una bella notizia....si stan muovendo anche qua!!!
Speriamo aumentino anche i titoli in vendita...che rispetto a BD sono pochissimi...
Io ormai l'ho già preso in Germania, perchè non ero fiducioso che arrivasse anche qua...se cosi è...è una buona notizia.....cosi speriamo si diffonda di più l'HDDVD....
Consiglio l'acquisto di questo buon lettore!!!! :)

Ciao a tutti

Alla fine di tutte le varie sedi Toshiba, l'opzione offerta dalla sede tedesca è forse la migliore: tutto via cartolina, sia i 2 scelti da loro che i 5 aggiuntivi scelti dall'acquirente

Ultima modifica:
luipic ha detto:

per curiosita', ma potrebbe essere utile se qualcuno lo volesse ordinare online entro domani, ti hanno gia' inviato, o ti fanno stampare dal sito, una fattura del tuo acquisto? In questo modo si potrebbero richiedere i dischi omaggio anche se Toshiba decidesse di non prorogare l'offerta promozionale...