• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

Ho scritto giovedì a Toshiba per avere info sui 5 dvd da ricevere (cartolina spedita verso il 15 dicembre) e per ora nessuna risposta. :mad:

Ricapitolando :
Toshiba non risponde a nessuno (io stesso ho inviato 5 mail risposte ZERO)
Toshiba italia non adegua il prezzo cosa che all'estero è stata fatta
Toshiba italia non invia in tempi ( se mai lo farà vista la situazione) decenti i dvd offerti con il prodotto
Toshiba italia prende per il cul. tutti ....i clienti e magari potenziali clienti.
Non posso alche che dire che sono proprio BRAVI....
Così rilanceranno il loro formato.... si nel'immondizia di napoli
Ciao

Anche io ho scritto 2 volte per info a toshiba italia, la prima il 21 e ancora nessuna risposta.
Quando (e se) mi risponderanno la mia risposta sarà: "mi spiace, ho già comprato blu ray".

Ripeto.....parlato con un resp toshiba Milano che conosco personalmente,sicuramente il prezzo calera' a breve.....come mi ha detto lui in Italia si arriva sempre tardi...non so' se per furberia o altro.Di sicuro dal 1' marzo in volantino a 199 euro da Panorama,ora o aspettare che cali come in tutta europa,anche se ormai non ci crede piu' nessuno ad uno sviluppo futuro dei titoli hddvd(vedo sempre rinvii)....o acquistarlo ora a 399 ma mi sembra una cavolata.

io ho spedito la cartolina il 7 gennaio e incominciavo a preoccuparmi ma a quanto sento da voi sono nella "media".:rolleyes:

p.s. sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Alessandro ex hddvdfan

Io ho spedito la cartolina attorno al 10 Dicembre, ho ricevuto i dischi questa settimana.

Era la cartolina dell'Xbox, comunque la società che li invia è la stessa, la Synerlogis, l'email è office@synerlogis.com, a me hanno risposto subito quando ho chiesto informazioni su che fine avevano fatto.

p.s. sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?

Ho fatto la richiesta un venerdì ed al seguente mercoledì mi era arrivata.:D

gattapuffina ha detto:
Io ho spedito la cartolina attorno al 10 Dicembre, ho ricevuto i dischi questa settimana.
Io verso il 15 di dicembre... adesso provo a contattarli alla mail che hai indicato. ;)

alelamore ha detto:
sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Nel giro di 2/3 settimane me l'hano rimandato.... però avevo in mezzo Natale e feste varie per cui hanno tardato un po'.

Ho notato sul sito toshiba tedesco che la promozione dei 7 hd dvd in regalo e' stata prorogata anche a tutto febbraio, ed in piu' hanno aggiunto anche un hd dvd della serie di star trek alla promozione. Speriamo ci si adegui anche quà...

Visto ieri in un centro commerciale di Caserta
199 euro + 2 dischi nella confezione e 5 da richiedere. Il commesso mi ha detto che quelli da richiedere arrivano in meno di una settimana:rolleyes:

Quasi quasi lo prendo:)

Ciao

MDL ha detto:
Visto ieri in un centro commerciale di Caserta
199 euro + 2 dischi nella confezione e 5 da richiedere. Il commesso mi ha detto che quelli da richiedere arrivano in meno di una settimana:rolleyes:

Mimmo,
mi potresti dire in M.P. qual'è il Centro Commerciale ??? Giusto per vedere se riesco a trovarlo nella mia zona, che venire a Caserta non è nei miei piani :D
Inoltre: notizie su una eventuale proroga della promozione dei 5 film ??' (che mi pare scada a fine mese)....

Grazie anticipatamente.

....sul "meno di una settimana" per ricevere i 5 film in piu ho qualche dubbio....oggi sono 22 giorni che ho mandato la cartolina ma fino ad ora nisba

Ciao!!!
Lettore arrivato e funzionante

bel prodotto anche se devo testarlo bene....

l'ho giusto buttato se e visto se funzionava.....

Cmq da me c'è la lettera con 7 dischi da scegliere...

Ciaoooooooooooo

In Germania, arrivato in 3 giorni e pagato spese di trasporto e contrassegno incluse 233 Euro

MA una domanda....voi tra 1080i, 1080P e 1080P24Hz notate differenze?

premetto che come tv ho un 40M86 che dovrebbe supportare tutte e tre le risoluzioni.....

Quale settaggio consigliate? io per adesso ho messo 1080P

Qui dalle mie parti nesssun centro (MW ; UNIE ecc...) ha il prodotto ep 30 e nessuno sa dirmi quando e se arriverà mai la promo.
Ciao