Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
p.s. sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Io verso il 15 di dicembre... adesso provo a contattarli alla mail che hai indicato.gattapuffina ha detto:Io ho spedito la cartolina attorno al 10 Dicembre, ho ricevuto i dischi questa settimana.
Nel giro di 2/3 settimane me l'hano rimandato.... però avevo in mezzo Natale e feste varie per cui hanno tardato un po'.alelamore ha detto:sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
MDL ha detto:Visto ieri in un centro commerciale di Caserta
199 euro + 2 dischi nella confezione e 5 da richiedere. Il commesso mi ha detto che quelli da richiedere arrivano in meno di una settimana![]()