Billy
New member
c'hai ragioneDave76 ha detto:Scusami se sono pignolo Billy...ma sarebbe meglio dire "illusionisti"....sennò sembra la sfida fra Gandalf e Saruman....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'hai ragioneDave76 ha detto:Scusami se sono pignolo Billy...ma sarebbe meglio dire "illusionisti"....sennò sembra la sfida fra Gandalf e Saruman....![]()
purtroppo Play non spedisce lettori al di fuori dell'UKfrankcecca ha detto:ho trovato l'ep35 a questo prezzo:
Nel caso non riesci, Io ho provveduto a scaricare il firmware 1.3 dal sito toshiba, poi lo ho masterizzato su un cd normale e l'ho inserito nel lettore il quale lo ha immediatamente riconosciuto.Supreme ha detto:Ragazzi help me...![]()
Scusatemi la mia ignoranza ma non riesco a configurare il lettore per la connessione ad internet ..
proxy o no?
E' Sconsigliabile, pagheresti lo stesso: Dazio + Iva, anche sui costi di spedizione(alti), inoltre lo sdoganamento è sempre complesso e abbastanza lungo, senza considerare le diverse caratteristiche dei modelli americani.ceme10 ha detto:Ragazzi scusate la domanda,cosa ne pensate di comperarlo in america segnalando sul pacco la scritta gift per non pagare le tasse?
Graziee![]()
digital70 ha detto:IMHO è molto meglio del lettore della xbox 360 piu nitido e colori ben bilanciati.