Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucagfc ha detto:Non era ancora ufficialmente in vendita infatti non era esposto.
Ziggy Stardust ha detto:L' E30 non dovrebbe inviare in bitstream le nuove codifiche audio, questa funzione è appannaggio dell'E35.
Lucagfc ha detto:si sta diffondendo la notizia che la Warner abbandoni l' HD-DVD
Il Sesa ha detto:Prontamente smentita dal Vice Presidente nonchè General Manager: http://www.engadgethd.com/2007/12/13/warner-vp-denies-blu-ray-exclusive-which-is-nice/![]()
Hermann ha detto:Son curioso di sapere come va il lettore con il kuro
digital70 ha detto:Ho telefonata adesso alla Toshiba per il problema dell'HDDVD The Bourne e anche a me mi hanno confermato che al piu presto mi manderanno la copia con l'audio in italiano.............bene cosi![]()
pedro75 ha detto:interesserebbe pur a me come si comporta con il kuro, digital che modello hai?
Lucagfc ha detto:anche a te non hanno chiesto nemmeno il titolo del film?
digital70 ha detto:Ma a me risultava il contrario...../QUOTE]
L' EP 30 al momento non è in grado di veicolare i nuovi formati audio in Bitstream, è diciamo come la PS3, l'EP 35 ha questa possibilità invece.
Si presume che nel momento in cui le vendite si stabilizzeranno con un aggiornamento f.ware dovrebbe anche il 30 far passare tutto tramite bitstream.
Al momento conversione da parte del lettore dei formati audio HD in pcm e così inviati all'ampli, escluso il DTS MA.