Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

Per quanto riguarda l'audio dell'omaggio di "The Bourne Supremacy" non credo sia un errore del disco di un altro paese, ma proprio di un errore di authoring della Universal visto che in tutti i siti Universal ha annunciato una sola edizione europea con tutte le lingue principali europee (oltre al fatto che il packaging del disco è in italiano)
 
sono passato da MW e il commesso mi ha detto che l'EP30 dovrebbe arrivare in settimana però a causa dello sciopero dei TIR c'è il forte rischio che la consegna slitti e se non gli arriverà entro il 20 purtroppo tutto slitterà a dopo l'epifania.
 
Allora a sto punto ci conviene aspettare?!? se arrivasse da MW sarebbe l' ideale ma c'è anche il rischio di non riceverlo per natale. Ragazzi una domanda su questo lettore. Io ho un sintoampli Yamaha senza HDMI con l' EP 30 posso far decodificare i nuovi flussi audio HD al lettore ed inviarlo via uscita ottica/coassiale al sintoampli? grazie
 
Beh ma allora qual'è il vantaggio rispetto all' E1? praticamente senza un ampli con HDMI non c'è modo di fruire dei flussi audio HD?!?
 
Per usufruire dei nuovi formati audio con un ampli senza hdmi devi prendere l' EP35 e utlizzare le sue 5.1 uscite analogiche, l'EP 30 ne ha solo 2.

Ma allora per Supremacy si è verificato lo stesso errore di Casino? però in quel caso Universal ha riconosciuto l'errore ritirando le copie sbagliate.
 
Lucagfc ha detto:
Beh ma allora qual'è il vantaggio rispetto all' E1?
maggior qualità con HD-DVD e DVD, 2 film in più in regalo, maggior velocità di caricamento, sicuramente nessun problema con gli HD-DVD 51GB
 
Qui la situazione si sta complicado sempre di piu. Adesso viee fuori che di fatto per avere un HD reale a livello audio, senza ampli HDMI, ci vorrebbe l' EP35. Quello pero non me lo posso proprio permettere. Ma per quale strano motivo non escono con il bitstream su ottico?
 
Problemi di banda....è come voler far passare il classico cammello dalla cruna dell'ago!! Purtroppo dal digitale ottico e coassiale non potranno mai passare i nuovi formati audio...
 
Cmq di fatto ragazzi sto incominciando a capire che anche questo EP30 non rappresenta un investimento per il futuro (niente HDMI 1.3 e quindi niente flussi non compressi) Pertanto mi sto interrognado su quale sia la reale scelta giusta al momento. Spendere 399 per poi dover, magari tra 2 anni, acquistare un nuovo lettore con HDMI 1.3 oppure prendere un E1 o addirittura il lettore dela 360 che per il momento vanno decisamente bene e in futuro prendere un lettore definitivo quando i prodotti saranno piu maturi. Ho questo tarlo che mi attanaglia!
 
Top