Non credo proprio sia prevista questa possibilità.Nadir1080p ha detto:ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...
La rete serve per gli aggiornamenti e per scaricare i contenunti online.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo proprio sia prevista questa possibilità.Nadir1080p ha detto:ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...
Hermann ha detto:Della immagini l'Ep30 sembrerebbe una schifezza. Possibile che sia così scarso?
D'altra parte se viene venduto a 400 euro in meno del Xe1 un motivo ci sarà....
EP 30: 1.3Nadir1080p ha detto:Ep30 --> 1.2
Ep35 --> 1.3
LLR ha detto:Sono sinceramente preoccupato dalle immagini postate da Pyoung, non dalla riduzione del prezzo
la differenza è enorme !pyoung ha detto:Come chiesto da piu' parti, ho fatto un raffronto con l'upscaling dei Dvd effettuato dall'EP30 e dalla PS3.
tyler durden ha detto:alcuni dubbi:
-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?
luipic ha detto:Non credo proprio sia prevista questa possibilità.
La rete serve per gli aggiornamenti e per scaricare i contenunti online.
Ciao
Luigi
http://www.pixmania.com/it/it/584671/art/toshiba/lettore-hd-dvd-hd-ep10.html ha detto:L'HD-EP10 offre anche delle possiiblità multimediali, grazie alla presenza di 2 porte USB e di 1 porta Ethernet 10/100, che permettono di leggere tutti i contenuti MPEG-4 memorizzati su un supporto esterno o attraverso una rete locale.
KwisatzHaderach ha detto:L' ep10 non è altro che l'hd-e1 con il 1080/24p abilitato, se mantiene la stessa qualità dell' e1 è difficile fare peggio.
Consiglierei vivamente l'ep30, perlomeno è di una generazione successiva![]()
No le USb sono porte di servizio che potrebbero servire per eventuali controller di gioco al momento non previsti . Null'altro: non esiste una funzione per esplorare risorse esterne che siano su rete, su supporti usb o su disco.Billy ha detto:attraverso la USB penso si possa collegare un HD esterno (la mia è solo una supposizione, sia chiaro),
KwisatzHaderach ha detto:L' ep10 non è altro che l'hd-e1 con il 1080/24p abilitato, se mantiene la stessa qualità dell' e1 è difficile fare peggio.
Consiglierei vivamente l'ep30, perlomeno è di una generazione successiva
jarno ha detto:Una volta collegato ad un Onkyo sr 605 via Hdmi riuscirò a sentire gli HD DVD con le nuove codifiche audio digitali?
Lucagfc ha detto:Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!? ...........
Lucagfc ha detto:Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!?