Non credo proprio sia prevista questa possibilità.Nadir1080p ha detto:ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...
La rete serve per gli aggiornamenti e per scaricare i contenunti online.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo proprio sia prevista questa possibilità.Nadir1080p ha detto:ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...
Hermann ha detto:Della immagini l'Ep30 sembrerebbe una schifezza. Possibile che sia così scarso?
D'altra parte se viene venduto a 400 euro in meno del Xe1 un motivo ci sarà....
EP 30: 1.3Nadir1080p ha detto:Ep30 --> 1.2
Ep35 --> 1.3
LLR ha detto:Sono sinceramente preoccupato dalle immagini postate da Pyoung, non dalla riduzione del prezzo
la differenza è enorme !pyoung ha detto:Come chiesto da piu' parti, ho fatto un raffronto con l'upscaling dei Dvd effettuato dall'EP30 e dalla PS3.
tyler durden ha detto:alcuni dubbi:
-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?
luipic ha detto:Non credo proprio sia prevista questa possibilità.
La rete serve per gli aggiornamenti e per scaricare i contenunti online.
Ciao
Luigi
http://www.pixmania.com/it/it/584671/art/toshiba/lettore-hd-dvd-hd-ep10.html ha detto:L'HD-EP10 offre anche delle possiiblità multimediali, grazie alla presenza di 2 porte USB e di 1 porta Ethernet 10/100, che permettono di leggere tutti i contenuti MPEG-4 memorizzati su un supporto esterno o attraverso una rete locale.
KwisatzHaderach ha detto:L' ep10 non è altro che l'hd-e1 con il 1080/24p abilitato, se mantiene la stessa qualità dell' e1 è difficile fare peggio.
Consiglierei vivamente l'ep30, perlomeno è di una generazione successiva![]()
No le USb sono porte di servizio che potrebbero servire per eventuali controller di gioco al momento non previsti . Null'altro: non esiste una funzione per esplorare risorse esterne che siano su rete, su supporti usb o su disco.Billy ha detto:attraverso la USB penso si possa collegare un HD esterno (la mia è solo una supposizione, sia chiaro),
KwisatzHaderach ha detto:L' ep10 non è altro che l'hd-e1 con il 1080/24p abilitato, se mantiene la stessa qualità dell' e1 è difficile fare peggio.
Consiglierei vivamente l'ep30, perlomeno è di una generazione successiva
jarno ha detto:Una volta collegato ad un Onkyo sr 605 via Hdmi riuscirò a sentire gli HD DVD con le nuove codifiche audio digitali?
Lucagfc ha detto:Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!? ...........
Lucagfc ha detto:Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!?