Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

anch'io ho annullato l'ordine da eprice:cry: , aspetto conferma dal sito

ho deciso di investire i soldi in un nuovo ampli (probabilmente Onkyo 605), in futuro vedremo se varrà effettivamente la pena di investire altri soldi in un lettore HD-DVD (purtroppo temo di no).

Ragazzi non facciamo il funerale prima della morte, vediamo l'evolversi della situazione, poi chi non ha un lettore dvd o ne ha uno scadente, acquistando l'EP30 o meglio l'XE1 si ritroverà sempre con ul lettore doppio formato di qualità.

WaRNER decision

Cacchiarola.
Ed ora, per noi possessori del Toshiba Ep30 nel formato Hdvd cosa ci aspetta? in futuro troveremo ancora i Hddvd?

Ricevuto oggi l' HD-DVD Bourne Supremacy con lingua ITA (almeno spero ci sia non l'ho provato). Un plauso a Toshiba Italia per velocità e disponibilità

Si ho telefonato il giorno dopo aver preso il lettore e devo essere stato uno dei primi (infatti in molti mi hanno chiesto a chi ho telefonato ecc) sono stato molto diponibili e il nuovo HD-DVD è arrivato oggi.

Lucagfc ha detto:
Si ho telefonato il giorno dopo

ti chiedo molto se mi dai il numero dove hai chiamato? Anche io ho lo stesso problema di Bourne in lingua non italiana e vorrei cambiarlo (lettore arrivato il 5, il giorno del "canto del cigno" del formato HD-DVD :( )

@roentgen

sono con te in questo triste momento. Pensa che la sfortuna che hai avuto tu sia davvero il massimo possibile. Purtroppo il numero non ce l' ho...ho chiamato 1 mese fa e mi avevano dato via telefono un altro numero che avevo segnato ma che ho perso. prova a chiamare un qualuque numero prensete sul sito dovrebbero loro passarti l' ufficio adatto al caso.

Secondo voi, toshiba continuerà con lo sviluppo dei firmware per questo lettore, così magri da poter veicolare i nuovi flussi audio in bitstrem?? (abilitando così in tutto e per tutto l'HDMI 1.3??)

sperem... io la vedo nera. Intanto il parco macchine installato è abbastanza buono, è vero che il lettori BD sono molti di più ma il problema di questa statistica è che molti di essi sono PS3 che l'utente non impiega come BD player. Infatti il rapporto software/numero lettori è decisamente a favore dell'HD-DVD. Mi auguro che questo formato non muoia, solo mi dispiace che avevo aspettato molto tempo prima di comperare un lettore HD e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel momento meno indicato. Certo prima o poi dovrò comunque farmi un lettore blu-ray, ma se avesse "vinto" la diatriba il formato HD-DVD... ;)

roentgen ha detto:
sperem... io la vedo nera. ... solo mi dispiace che avevo aspettato molto tempo prima di comperare un lettore HD e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel momento meno indicato. Certo prima o poi dovrò comunque farmi un lettore blu-ray, ma se avesse "vinto" la diatriba il formato HD-DVD... ;)
Anche io .... :cry:
Saluti

ai possessori di ep30+pv60:
anche per voi la risoluzione massima è 1080i? pur selezionando 1080p nel display del lettore appare scritto 1080i.c'è qualcuno che visualizza in progressivo oppure come credo io il massimo per questa accoppiata è 1080i?Fatemi sapere
Ale