Toshiba HD-E1 e HD-XE1

BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:
scusate la domanda, essenso in procinto di cambiare il mio Pio 490 con un altro lettore Dvd mi sono fatto incuriosire da questo modello della toshiba....ho letto praticamente tutta la discussione, ma vorrei sapere papale papale se merita spendere qualcosina in + rispetto ad un Oppo in ambito upscale visto che tutt'ora gli hd-dvd sono pochi sul mercato ita!Avevo preso in considerazione anche l'ipotesi xbox....ma nn essendo in possesso della console dovrei acquistare tutto,che ne pensate?

P.S.
Ho un Hita 7200 quindi si parla di Hd-ready....e ampli senza HDMI,almeno per ora.....

Nessuno sa essermi d'aiuto? :cry: :cry:

Plexi47 ha detto:
sono internescional, parlano anche il genovese;)

Questa non l'ho capita... vorresti dire che cobra c'entra qualcosa con il sito crusko :D ho vinto quacccheccosa? :p

ps: non prendetemi in giro sono nuovo e non e' carino trattare cosi i nuovi adepti
leccaculo0ef7dnzk4.gif
:p

Ultima modifica:
Mi è arrivata ieri dalla toshiba.uk presso cui sono registrato una mail in cui mi avvisano che è disponibile il nuovo firmware;forse contiene l'aggiornamento alla 1080p/24 e ciò motiva l'improvviso sblocco delle spedizioni dalla Germania.

Non possedendo internet a casa e avendo letto che per l'E1 era già presente un aggiornamento online, ho contattato Toshiba Italia per chiedere se mi potevano spedire tale aggiornamento.
Mi hanno risposto che dovrebbero ricevere qualcosa nelle prossime settimane.
Ho lasciato il mio recapito per la spedizione.
Sperem.....

Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e ha qualche souzione per favore me lo dica.

Il Portoghese

Monsters & Co. ha detto:
Questa non l'ho capita... vorresti dire che cobra c'entra qualcosa con il sito crusko :D ho vinto quacccheccosa? :p

No.. non c'entro.. ;)

Ho appena scritto al venditore di plexi. In effetti lo danno immediatamente disponibile, ma si rischia di fare il bonifico (è l'unico metodo di pagamento che accettano) e poi ritrovarsi con il venditore di nuovo a secco...

Finalmente sul sito del rivenditore crucco dove l'ho ordinato e pagato (Multitexx) l'xe1 risulta disponibile (semaforo verde) !! Eì prmai questione di ore....

Ieri all'Euronics ho visto in funzione contemporaneamente su Tv LCD Philips 32" sia il Samsung BR 1000 che il Toshiba E1 la mia personale impressione è che il blue ray del samsung fosse nettamente migliore del toshiba sia in qualità colore che in definizione.Prezzo 999 contro 699.
Non so che dire.Ciao tutti

Molto strano vedere meglio sul BR del Samsung visto che proprio il samsung ha una qualità decisamente inferiore rispetto al toshiba!
Oltretutto i BD essendo in MPEG2 risultano avere una qualità inferiore rispetto agli HD-DVD...
Già con il Panasonic le cose migliorano, ma di poco...
Ieri ho visto un lettore BD della Sony che tutto sommato non mi è parso male! Peccato che non sia ancora in vendita...
Quale era la sorgente del BD e quale quella dell'HD-DVD?
Lamps

Non so il titolo dei film in riproduzione.Il ragazzo a cui ho chiesto informazioni per sapere se erano DVD upscalati o in HD mi ha garantito che erano in HD.Ciao

bbusa ha detto:
Non so il titolo dei film in riproduzione.Il ragazzo a cui ho chiesto informazioni per sapere se erano DVD upscalati o in HD mi ha garantito che erano in HD.Ciao

Anche a me sembra abbastanza strana questa superiorità del Samsung, perchè vedendolo in azione di fianco al Toshiba perdeva nettamente.
Per caso era lo stesso film su entrambi i lettori?

Il Portoghese

brontolo ha detto:
:confused: :confused: ...siete veramente sicuri della disponibilita' immediata del xe1?

non sono sicuro neanche di quello che ho mangiato a pranzo... :D

Aspetto ancora la risposta del venditore tedesco che afferma di averlo in pronta consegna..

bbusa ha detto:
Il ragazzo a cui ho chiesto informazioni per sapere se erano DVD upscalati o in HD mi ha garantito che erano in HD.Ciao
Mi sembra strano.
Vedendo i titoli pubblicati finora in HD-DVD ed in BD, non mi sembra che ci ancora nessun titolo disponibile in entrambe le versioni.

Se il filmato era lo stesso uno dei due doveva essere in SD.

O erano diversi?

Ciao.