Portoghese
New member
Confermo la presenza nella confezione italiana di FF Tokio Drift, Miami Vice e quello sui mondiali.
Il portoghese
Il portoghese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,ne ero quasi certo,Marco Marcelli ha detto:La hdmi 1.3 è retrocompatibile con le versioni precedenti.....
gen ha detto:Scusate, un piccolo quesito di carattere tecnico
ho collegato l'E1 via spdif all'ampli (denon 3805), stante l'assenza di ingressi hdmi
tutto bene, salvo che l'ampli mi visualizza "DTS surround", invece che "Dolby Digital".
Qualcuno ha idea del motivo?![]()
grazie
gianluca
gen ha detto:Scusate, un piccolo quesito di carattere tecnico
.......
Qualcuno ha idea del motivo?![]()
grazie
gianluca
frankporter ha detto:Ciao,anche io ho l'accoppiata Denon 3805 / Toshiba HD A1 versione USA , mi succede la tua stessa situazione.....
Mik ha detto:in component come si comporta
gen ha detto:non saprei, è un collegamento che non proverò, comunque (perlomeno con l'attuale vpr)
ciao
Come abbiamo già detto in passato, il prezzo di 699 Euro è pienamente giustificato da chi spende soprattutto molti soldi per la pubblicità, offre un servizio di assistenza per il secondo anno (qui il responsabile è il venditore e non il costruttore) e dà anche qualche disco nella confezione in ligua italiana.ronin ha detto:... in germania non ci sono venditori ladri come qua, 470 euro compresa la spedizione direi che rispetto a 699 vale la pena no?
Barcopiemontese ha detto:...Ma è un problema di firmware castrato del chippone NEC (come par di capire dalla prova) o altro ?
ciao.
Gio
Marco Marcelli ha detto:Non vorrei sbagliare ma in un articolo pubblicato sulla rivista Alta Definizione è spiegato che se il DTS-hd viene decompresso in pcm internamente al player tale segnale decompresso può essere tranquillamente veicolato tramite hdmi 1.1 (a maggior ragione tramite hdmi 1.2)