Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Squall Strife ha detto:Guarda a livello di differenze purtroppo non posso risponderti in quanto non ho la possibilità di provare l'XE1.
Peval ha detto:Alè, appena arrivato anche a mè: meno di 24h tra l'ordine e la consegna ......![]()
....
Si,facci sapereLocutus2k ha detto:Dove l'hai preso?
Locutus2k ha detto:Dove l'hai preso?
Locutus2k ha detto:La differenza maggiore a mio avviso "dovrebbe" (finchè non li si prova fianco a fianco sono solo supposizioni) essere prorpio nei dac dell'uscita video: a 8 bit per l'E1 (YUV 4:4:4) a 10 bit per l'XE1 (YUV 4:2:2).
Maffhew ha detto:A che risoluzioni esce da HDMI??Si può uscire senza upscalare?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Peval ha detto:Per il resto mi ha fatto una bella impressione: è pesantuccio e dà l'idea di solido.... al limite lo uso come asse da stiro![]()
Peval ha detto:e ti compare altresì una simpatica scrittina che ti dice che sei cattivo e che non si può fare uscire contenuti protetti in alta definizione (alta definizione de chè poi che è un normale DVD upscalato), percui automaticamente il player si setta su 576p
Sperem![]()
Mik ha detto:... e quindi NON FA l'upscale di un DVD ...lo possino !!!![]()
spero che almeno il DVD a 576p si veda bene !!
Peval ha detto:Mmmmmh, sapevo che era una notizia che non sarebbe piaciuta![]()
Infatti l'ho data subito![]()
Per quanto riguarda la qualità del 576p in component upscalato dal VPR con tanto di overscan faccio fatica ad esprimermi: vengo da SDI/DVI e chiaramente non c'è confronto ... ma potrebbe essere colpa dello scaler del VPR![]()
Peval ha detto:Aaaahhh, in merito al rapporto fra Tolkenconstrictor .. ocomediavolosichiama e component un ultima considerazione: AFDigitale ha datto che per adesso non ci sono HD DVD col flag di attivazione, ma se domani dovessero uscire con questa protezione ci scordiamo i 720p e i 1080i dal component ..... giusto per continuare a dare belle notizie.![]()
A meno di aggiustamenti in corsa (ovvero nuovi firmware).
Peval ha detto:Mmmmmh, sapevo che era una notizia che non sarebbe piaciuta![]()
Basta farsi una propria copia di sicurezza (cosa consentita) ed il 1080 è servitoPeval ha detto:Occhio però che sulla component (con l'HDMI non ho provato perchè mi necessita un cavetto) come inserisci un DVD originale entra in scena ...... tadaaaaaaa
il Tolkien Cont##@@## ocomediavolosichiamadeimieistivali
e ti compare altresì una simpatica scrittina che ti dice che sei cattivo e che non si può fare uscire contenuti protetti in alta definizione