Buona sera a tutti,dopo mesi di smanettamento e di grosse spese per pilotare il mio TW500 con una sorgente in grado di leggere i DVDHD vi confesso che mi sono rotto veramente i maroni!
E dire che smanettare con il pc e' il mio pane di ogni giorno ma a tutto c'e' un limite.
Or dunque,mi sono venduto il notebook Toshiba (pagato 1600euri) nuovo dopo solo 4 mesi per comprare un nuovo notebook (pagato 1600euri) con uscita HDMI hdcp compatibile perdendoci 600 pleuri....appunto in soli 4 mesi....
Mi sono dovuto comprare l'XBOX360...altri 200euro...
..sono mesi che smanetto tra aggiornamenti di powerdvd 7.3....xbox...driver video che una sera vanno e una no..ma che due cogl.... dico io!
Bonaaaaa!
E' arrivato il momento di prender un lettore HDDVD.
Vorrei comprare appunto questo di cui si parla qui....,l'ho trovato a 299euro.
www_i_link_ad_ebay_sono_vietati_leggi_il_regolamento
Secondo voi questa versione dalla germania quali "sfighe" potra' avere a causa della provenienza? ...o posso andare tranquillo (che e' morto...tutti sapete come!) ?...mi riferisco a garanzia,regione per i dvd..manuali...OSD...
Attualmente piloto il TW500 tramite cavo HDMI-HDMI dal notebook.
Ho la XBOX360....+ PowerDVD 7.3 DeLux.....
L'audio esce dal notebook tramite scheda audio USB esterna e entra dentro il mio Ampli AV che provvede alle codifiche.
Il tutto funziona bene...quando va...circa 1 volta su 10,le altre..volte..ho continuamente sfighe come messaggi da PowerDVD che mi dicono che i driver non sono compatibili (che la sera prima andavano)...ecc....ecc.c..
Bho...basta!
Voglio un fottuto lettore normale...
Ora mi chiedo se posso mandare il video al TW500 tramite il cavo che uso ora...appunto un HDMI-HDMI.....partendo dal mio nuovo lettore....
....e se posso uscire in ottico dal lettore ed entrare dove entra attualmente la scheda audio del notebook...(o in un altra entrata tanto ne ho piu di una se ricordo bene,male che vada...commuttatore ottico..)
Tutto questo e' possibile?
Siccome noto che ci sono 1000 siglette tipo WMW..ccfsf..fs.f.qw...wsf.w.,e non ci capisco piu nulla,potete dirmi brevemente se avro delle limitizioni nella visione di DVD normali e DVDHD..che sono l'unica cosa che probabilmente infilero nel lettore..che vorrei comprare?
Ci sono problemi di compatibilita con il TW500 ?
Non e' che siccome dentro l'HDMI che esce dal lettore c'e' l'audio poi ho delle sfighe con il vpr?
Non e' che poi non mi esce l'audio dall'uscita ottica del lettore perche e' gia dentro l'HDMI ?
Il mio ampli AV e' un vecchio Sony STR DB1070 QS..che funziona egregiamente e di cui uso solo lo stadio pre e le codifiche visto che le uscite 5.1 pre le invio tutte a monitor da studio biamplificati ed ad un finale che pilota i due sub.
Ragazzi....PLEASE HELP ME....davvero!
...un bel lettore e passa la paura...
Dimenticavo: Posso mappare il proiettore 1:1,vero?
Grazie ragazzi,siete la luce dei miei okki.....