• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba HD DVD di 3a generazione

Vista l'ottima qualità del modello attuale XE1 mi chiedo cosa possano migliorare.
Mi sorge un forte dubbio che sia il 24P (evitando aggiornamenti firmware per il modello attuale) e l'uscita "diretta" delle nuove codifiche audio.

55AMG ha detto:
Mi sorge un forte dubbio che sia il 24P (evitando aggiornamenti firmware per il modello attuale)…
Speriamo proprio di no, la cosa mi farebbe :grrr: non poco!!!

Io penso, e spero, che abbiano migliorato lo start up, la navigazione, oltre alle migliorie audio.

Ciao.

Uhm.. i prezzi cominciano a diventare davvero interessanti...

Ehi, un attimo... qualcosa non quadra...

Nessuno ha ancora annunciato la morte dell'HD-DVD!! Come mai?!? Oddio... :D

Scherzi a parte... Sono molto indeciso se prendere un lettore stand-alone o il lettore della Xbox...

Cheers

gnam gnam

anche se i 300dollari alla fine fossero 300euro, lo street-price potrebbe aggirarsi intorno ai 260/270 euro da subito e al di sotto di tale soglia dopo natale. Stai a vedere che alla fine non "muore" nessuno, anzi.
PS: brava Toshiba, questo è il bello del libero mercato.

Oddio,il prezzo mi era sfuggito:eek: Se siamo sui livelli tecnici della serie precedente lo compro di sicuro,per un secondo impianto e' perfetto.

Se lo street price del HD-A3 (probilmente HD-E3 in europa) si attestasse veramente sui € 260/270 avrei già risolto una mezza dozzina di regali di Natale e contribuito sostanzialmente alla diffusione dell'HD :D

Ciao.

ecco la risposta a cui molti ho dato nell'aver preso E1 al posto dell'EX1.

bene... Pioneer Full-HD abbinato a questo e per un bel po' non ci penso più. :)