Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto quello che vuoi,ma io non rischio di buttare il lettore per nessuna ragione al mondo.Comunque qui siamo alla follia:non e' possibile,e se non sbaglio questo vale anche per il BD Panasonic,comprare un prodotto nuovo di zecca e dover mettere le mani in profondita',con tutti i rischi del caso,per ottenere prestazioni che sono DOVUTE.E' un andazzo,questo degli aggiornamenti firmware,che non mi piace per niente.Jimbo74 ha detto:Leggevo su AVS ad esempio, che senza il fw 2.0 gli ultimi titoli come King Kong, sia USA che UK, potrebbero non funzionare correttamente, in particolare nei menù....
Ripeto,per me e' fuori dal mondo acquistare un lettore a luglio e dover intervenire in profondita' (e se uno non lo sapesse,o non avesse la competenza tecnica?)per vedere un titolo in uscita appena 4 mesi dopo...e' assurdo,perche' fabbricano prodotti incompleti per le specifiche dello standard(BR o HD-DVD che sia) poi sta a noi improvvisarci esperti al posto loro e senza garanzia!Comunque,nel caso di King Kong,credo che i problemi ci sarebbero non con la visione del film in se',ma con i menu e gli extra.l1v3d ha detto:io ho fatto l'upgrade proprio perchè era necessario per poter vedere king kong.
l1v3d ha detto:sono dubbioso che riescano a fare qualcosa in tempi brevi o con poca spesa visto che il lettore non è distribuito qua e non ne avranno nemmeno mai visti
poe_ope ha detto:Ma la garanzia di Toshiba è worldwide? Copre interventi anche al di fuori del paese nel quale si è acquistato? (lo chiedo a prescindere dal fatto che poi tecnicamente riescano a capirci qualcosa)
Ciao!
Marco
GIANGI67 ha detto:Ripeto,per me e' fuori dal mondo acquistare un lettore a luglio e dover intervenire in profondita'
Naturalmente no,dal momento che per questi signori la garanzia e' piu' un obbligo che altro,dunque,appena possono,non la applicano.Io,sempre piu' dispiaciuto per Lived,dico comunque una cosa:il mio prossimo acquisto sara' un lettore(HD-DVD o Blu-ray che sia,quello che prevarra',oppure multiformato) che dovra' rispondere IN PIENO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA,alle specifiche richieste dallo standard,dovessero passare 2 anni...questi devono imparare che il lavoro tecnico debbono farlo loro,non noi.poe_ope ha detto:Ma la garanzia di Toshiba è worldwide?
Lo so,Luigi,e' sempre stato cosi',e' che cerco di mettermi nei panni di Lived,io ci sarei rimasto malissimo,in piu' senza aver mai goduto della visione di un disco...mi spiace anche perche' magari lui avra' comprato il lettore gasato dal nostro entusiasmoluipic ha detto:Per la prima volta devo dissentire da quanto affermi: purtroppo questo é uno dei rischi che noi early adopters ci assumiamo,
GIANGI67 ha detto:piuttosto,cos'e' l'U Control?
angelo2005 ha detto:A voi ogni ulteriore commento.
angelo2005 ha detto:..in tutta europa forse rientrerebbe anche l'italia, ..sperem...![]()
luipic ha detto:Ripeto, io ho aggiornato il firmware dieci quindici volte e non ho mai avuto problemi.
Purtroppo lived é stato sfortunatissimo e mi dispiace veramente, non oso immaginare se fosse successo a me.
Ciao
Luigi
THE-SIMO ha detto:Se si ,non facendo questo aggiornamento,cosa mi perderei? quali possibilità del lettore non potrei sfruttare?