Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Errore di punteggiatura: intendevo che lo hdmi é utilizzabile come uscita audio multicanale se l'ampli é in grado di gestire tramite questo ingresso i 5.1 canali pcm digitali, non credo che tutti gli ampli con ingressi hdmi possano farlo.
Ciao
Luigi
Ninja ha detto:Se puoi mandami in pm dove trovi il trasformatore da 200W.
Io ancora non sono riuscito a salirmene uno...
GIANGI67 ha detto:Jimbo,il cavo HDMI l'avresti comunque gia' trovato all'interno della confezione.Ti consiglierei di acquistare un ulteriore cavo,stavolta di grande qualita',per ottimizzare le prestazioni del lettore....
GIANGI67 ha detto:per ottimizzare le prestazioni del lettore (io ho acquistato un Monster negli USA,piu' di 100 dollari...),oppure usa quello in dotazione,che non e' male.
l1v3d ha detto:esiste un modo per ripristinare un fw funzionante?
l1v3d ha detto:mi sono arrivati oggi i seguenti filmin in versione UK: apollo 13, king kong, e serenety e confermo che hanno la traccia in italiano
.......
GIANGI67 ha detto:...mi terrorizza l'idea di rischiare un simile infortunio solo per godere del Dolby TrueHD...![]()