si ho fatto l'aggiornamento tramite cd, ci ha messo circa 20 min o piu, dandomi le percentuali sul display, è arrivata al 100% e poi mi ha visualizzato per 5 o 6 volte (sempre sul display del lettore) un messaggio che l'aggiornamento era riuscito e che ora il fw era alla versione 2.0, si è spento da solo e una volta riacceso parte ma sul display resta la scritta welcome mentre a schermo (collegato tramite component per vedere se mi visualizzava qualche tipo di errore) solo una schermata nera.
ho provato tutti i tasti ma nulla, non si spegne neanche e non apre il carrello.
l'unica anomalia che ho riscontrato nella procedura, e tu luipic qua puoi darmi la conferma o smentita, dopo l'aggiornamento il carrello non si è aperto prima di spegnersi (almeno così dovrebbe fare secondo un utente su avsforum).
ho contattato toshiba USA ma mi hanno risposto che loro possono aggiustare solo lettori venduti e operanti in USA, dicendomi di rivolgermi all'assistenza italiana.
domani lo porto in un centro assistenza toshiba a far vedere.
altrimenti dovrei cercare un'immagine del sistema operativo (che fortunatamante si trova su una flash memory usb) e provare a caricarla da solo su quella del mio lettore.