Locutus2k
New member
Jimbo74 ha detto:Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va![]()
Jimbo
Io NO!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jimbo74 ha detto:Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va![]()
Jimbo
Locutus2k ha detto:mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco![]()
Luigi
Grazie tante.luipic ha detto:Sei OT, comunque ecco i driver http://rapidshare.com/files/3149367/XBOX360-1.HD-DVDRom.UDF.Reader.v2.5.WindowsXP-BluePrint.rar.html
, ma senza un adeguato lettore ed una scheda video hdcp servono a poco.
Ciao
Luigi
Jimbo74 ha detto:A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...Jimbo
Sembra che anche quelli siano in ritardo: quanto benedico quei 600€GIANGI67 ha detto:forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA![]()
gen ha detto:ultime news da pix
disponibilità 2/02/2007
![]()
gen ha detto:ultime news da pix
disponibilità 2/02/2007
![]()
THE-SIMO ha detto:il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07....