TOSHIBA HD-A1

mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco :rolleyes:

Luigi

Locutus2k ha detto:
mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco :rolleyes:
Luigi

Peggio ancora, molti siti tedeschi, che prima riportavano un generico "disponibile in 1/2 settimane", ora hanno messo 7 Dicembre :confused:
A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...Jimbo

Bene, pensavi di essere il più pazzo Locutus2k avendo fatto da cavia con il Samsung BR? Quantomeno ora pareggio, oltre al Toshiba XE1, ho appena ordinato e di nuovo pagato anche l'HD XBOX, ho la "scimmia" che veramente mi sta facendo a pezzi :D

Jimbo

Ma porca trota! :ncomment: :incazzed: :grrr:
Adesso disdico l'ordine e cerco se lo trovo in vendita in UK o Germania - solo se l'hanno disponibile.
Vi so dire.

Ho perso un po' di vista il thread e non ho capito bene a quale lettore sia riferito il ritardo,ma immagino sia quello europeo;in effetti questi continui rinvii sono un po' stucchevoli...forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA;)

Ordine annullato:( :mad:
Ho parlato con quelli di pixmaniapro,e il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07....:eek: :( ,quindi mi sa che anche ordinandolo da un'altra parte si andrà incontro allo stesso problema.

Io mi sono stufato e cerco il vecchio A1 americano....:cry: :rolleyes: .....vediamo un pò,magari sulla baia si trova qualcosa di conveniente.

Anima e core...

in pace direi no?,

che problema c'è, si poteva intuire che ci fossero problematiche con la prima ondata di lettori, e purtroppo così è satto.
A questo punto le alternative sono 2:

1.import usa...
2. ci buttiamo sul BR e organizziamo un co-buy per abbassare il prezzo.

:O

Ragazzi,su dvdirect.net danno ancora l'HD-A1 disponibile.E' il sito dove lo abbiamo acquistato io e Luipic,dunque e' collaudato.E' in svedese,ma se gli mandate una mail in inglese vi rispondono,e potete pagare con paypal.

Mi sa tanto che hanno qualche problema col firmware. Se leggete sul sito europeo di hd-dvd toshiba è già annunciata una incompatibilità con materiale video a 50hz (parlo per il lettori europei) che sarà risolta solo con un aggiornamento firmware .. mmhh
Ma perchè devono stressarci in questo modo! Poi dicono che l'elettronica non vende .. mah!:rolleyes:

rinuncio all'hd-dvd per ilmomento. a questo punto aspetto la ps3 a marzo e poi quando sarà disponibile un lettore hi end farò un investimento come si deve. l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe un media center con hd-dvd.

Annullato anch'io l'ordine da pix, speriamo il rimborso arrivi, avevo pagato con paypal.......
L'A1 nel mio caso sarebbe solo un ripego, avendo già uno schermo 1080p prendere un lettore a 720p per poi sicuramente cambiarlo a febbraio è un nonsenso, ora vedo dove sbattere la testa....

Jimbo

Jimbo,anch'io ho un display 1080p,e settando l'A1 a 1080i in uscita l'immagine e' sensazionale...perche' vorresti limitarlo a 720p?