Jimbo74 ha detto:Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va![]()
Jimbo
Io NO!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jimbo74 ha detto:Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va![]()
Jimbo
Locutus2k ha detto:mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco![]()
Luigi
Grazie tante.luipic ha detto:Sei OT, comunque ecco i driver http://rapidshare.com/files/3149367/XBOX360-1.HD-DVDRom.UDF.Reader.v2.5.WindowsXP-BluePrint.rar.html
, ma senza un adeguato lettore ed una scheda video hdcp servono a poco.
Ciao
Luigi
Jimbo74 ha detto:A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...Jimbo
Sembra che anche quelli siano in ritardo: quanto benedico quei 600€GIANGI67 ha detto:forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA![]()
gen ha detto:ultime news da pix
disponibilità 2/02/2007
![]()
gen ha detto:ultime news da pix
disponibilità 2/02/2007
![]()
THE-SIMO ha detto:il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07....