Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessio16 ha detto:Mitico!!! redo che aspettro anco molto prima di avvnturarmi nell' acquisto![]()
Ninja ha detto:Mi sono arrivati i primi quattro HD-DVD!
Ora mi manca il lettore ........
Jimbo74 ha detto:Ah vigliacco come rosico.... ma ricordo male o avevi comprato solo titoli in UK e che quindi devono ancora uscire?
Jimbo
Il tuo VPR accetto il segnale analogico tramite la component? Io ho il tuo stesso ampli e, al contrario di te, sono propenso a prende il modello HD-E1: segnale 1080i verso il CRT JVC e audio tramite la presa HDMI verso l'ampli (e risparmi di 250€). Poi se vuoi godere appiene del segnale 1080p allora si che ti serve il modello più alto.FuoriTempo ha detto:allora il mio ampli è il philps DFR9000 dotato di ingresso hdmi e con uscite in 6.1
il mio vpr è lo z4.
la mia idea sarebbe prendere il modello di player superiore che ho trovato in vendita a 851 euro (HD-XE1).
vorrei collegarlo in questo modo:
1) il segnale video tramite hdmi direttamente al vpr senza passare per l'ampli.
2) i segnali audio ddplus e le NUOVE codifiche audio in 5.1 tramite le uscite analogiche passando per l'ampli;
3) i vecchi segnali audio nelle codifiche tradizionali tramite uscita ottica facendo elaborare il segnale all'ampli in modo da far uscire tutto in 6.1 (come faccio già attualemnte con tutti i miei dvd).
Sei sicuro che la HDMI non vada bene per veicolare i NUOVI formati audio? Ho scaricato il manuale del modello HD-A1 (http://www.toshibahddvd.com/) e a pagina 24 e 53 mi sembra di aver capito il contrario, a meno che quando parla di 5.1 intenda solo le prese analogiche. (qualcuno mi aiuta a fare chiarezza sulla situazione? Sto diventando più stupido di quanto già non siaFuoriTempo ha detto:se colleghi il segnale audio tramite hdmi perdi i nuovi segnali dolby digital plus. per godere del ddp devi collegerare le uscite audio tramite gli ingressi analogici
Dal manuale del mio ampli che è uguale a quello di FuoriTempo:Ninja ha detto:Pertanto se il tuo sintoampli supporta un ingresso PCM multicanale dall'ingresso HDMI sei a posto.
DoLLo73 ha detto:Maledetti francesi!!!
Sono qui con il tasto sinistro del mouse che freme....
Io credo che hanno deciso di consegnarvi il gioiellino verso Natale,così sarete tutti più buoni....DoLLo73 ha detto:Controllo la pagina ogni 15 minuti.
In arrivo oggi, dicono, ma qui non si vede niente.![]()