Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ossia? Scusa l'"ingniuranzia"Ninja ha detto:Mi pare che il DTS-HD full non sia supportato, ma sia in versione Core.
Ninja ha detto:il prox Denon top di gamma che supporti le nuove codifiche.
Cosa vorresti dire.... che codifica il segnale DTS-HD ma la qualità è sempre uguale a quella del DTS normale?Ninja ha detto:La versione Core - in altri siti denominata Encore - si caratterizza per il downsampling del segnale DTS-HD Master in un DTS 1.5 bps compatibile con tutti i ricevitori dotati di audio decoder DTS. Il segnale esce dall'ottica/coax.
l1v3d ha detto:portato a casa oggi il toshiba HD A1, è grandissimo
, peccato non sono riuscito a trovare uno step down converter qua vicino a casa, ora ne cerco uno nella baia
primocontatto ha detto:è un affermazione suffragata da prove? anche io starei aspettando la stessa cosa............![]()
THE-SIMO ha detto:Appena puoi postaci le tue impressioni sul lettore,tipo,tempi di caricamento qualità d'immagine ecc.
![]()
Ninja ha detto:Ho scritto "che supporti" e non "che supporta"
FuoriTempo ha detto:salve. sarei tentato di qcquistare il player dalsito francese riservato ai professionisti. vorrei alcune delucidazioni.
che differenza c'è tra la serie A1 e la serie E1?
avendo poca demistichezza con le lingue straniere vorrei anche sapere se i menu e i manuali sono in italiano. gli stessi porodtti in italia quando sarebbero disponibili?
Il tuo ampli non ha neanche l'entrata HDMI?FuoriTempo ha detto:avendo un ampli che non legge i nuovi formati audio necessito di un lettore cheabbia le uscite analogiche. entrambi i modelli sono dotati di uscite analogiche?
Ninja ha detto:mah, tieni conto che hai la HDMI 1.3 e le uscite audio analogiche.
Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?Ninja ha detto:No, solo il modello più costoso ha le uscite analogiche.
purtroppo no, nel modello europeo solo la versione piu costosa ha le uscite audio analogichealessio16 ha detto:Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?![]()