Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ossia? Scusa l'"ingniuranzia"Ninja ha detto:Mi pare che il DTS-HD full non sia supportato, ma sia in versione Core.
Ninja ha detto:il prox Denon top di gamma che supporti le nuove codifiche.
Cosa vorresti dire.... che codifica il segnale DTS-HD ma la qualità è sempre uguale a quella del DTS normale?Ninja ha detto:La versione Core - in altri siti denominata Encore - si caratterizza per il downsampling del segnale DTS-HD Master in un DTS 1.5 bps compatibile con tutti i ricevitori dotati di audio decoder DTS. Il segnale esce dall'ottica/coax.
l1v3d ha detto:portato a casa oggi il toshiba HD A1, è grandissimo
, peccato non sono riuscito a trovare uno step down converter qua vicino a casa, ora ne cerco uno nella baia
primocontatto ha detto:è un affermazione suffragata da prove? anche io starei aspettando la stessa cosa............![]()
THE-SIMO ha detto:Appena puoi postaci le tue impressioni sul lettore,tipo,tempi di caricamento qualità d'immagine ecc.
![]()
Ninja ha detto:Ho scritto "che supporti" e non "che supporta"
FuoriTempo ha detto:salve. sarei tentato di qcquistare il player dalsito francese riservato ai professionisti. vorrei alcune delucidazioni.
che differenza c'è tra la serie A1 e la serie E1?
avendo poca demistichezza con le lingue straniere vorrei anche sapere se i menu e i manuali sono in italiano. gli stessi porodtti in italia quando sarebbero disponibili?
Il tuo ampli non ha neanche l'entrata HDMI?FuoriTempo ha detto:avendo un ampli che non legge i nuovi formati audio necessito di un lettore cheabbia le uscite analogiche. entrambi i modelli sono dotati di uscite analogiche?
Ninja ha detto:mah, tieni conto che hai la HDMI 1.3 e le uscite audio analogiche.
Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?Ninja ha detto:No, solo il modello più costoso ha le uscite analogiche.
purtroppo no, nel modello europeo solo la versione piu costosa ha le uscite audio analogichealessio16 ha detto:Ciao!! Vedendo le foto del rear panel sembrerebbe che anche nel modello piu economico siano presenti le uscite anaogiche e che il decoder sia built-in.Cosa mi sfugge?![]()