GIANGI67
New member
AAhhh,allora c'hai provato a ordinarlo...luipic ha detto:Attenzione che non è un hd-dvd, ma un windows media video hd visibile tramite pc.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AAhhh,allora c'hai provato a ordinarlo...luipic ha detto:Attenzione che non è un hd-dvd, ma un windows media video hd visibile tramite pc.
Ciao
Luigi
GIANGI67 ha detto:AAhhh,allora c'hai provato a ordinarlo...![]()
![]()
![]()
Ninja ha detto:Ordinato anche cofanetto 5 dischi HD-DVD di M-I.
Jimbo74 ha detto:...
Si accettano scommesse: arriveranno prima i dvd dagli USA o cederò nuovamente prima io preordinando anche quelli con audio ITA in uscita in UK il 13?
Per la cronaca, andando un attimo OT, tra un mese circa escono anche i primi titoli HD in Australia, dove già compro i dvd da anni dato che moltissimi hanno anche audio ITA nonchè prezzi assai concorrenziali, quindi sono da tenere sotto stretta sorveglianza anche gli store .au, nella speranza di trovare anche lì il nostro idioma![]()
Jimbo
ma tu hai preso la versione usa del disco? il cofanetto che uscirà su play.com avrà la traccia in ita?Ninja ha detto:Ordinato anche cofanetto 5 dischi HD-DVD di M-I.
Locutus2k ha detto:Ti ho battutto: già pre-ordinati da diversi giorni. E non ho neanche ordinato ancora il lettore!!![]()
Dove li prendi i dvd/hd-dvd in Australia?
Jimbo74 ha detto:...
Tu invece cos'hai preso di bello e dove?
Jimbo