TOSHIBA HD-A1

Dal sito toshiba:
"HD DVD discs containing high definition content at a field rate of 50Hz or a frame rate of 25Hz cannot be played on the HD-XE1 without a firmware update. Firmware updated is expected in the future".

Quindi non sono tutti a 60hz??:what:
 
Ragazzi

leggete tutto il Topic prima di postare domande, ormai lupic e GIANGI67 hanno praticamente risposto a tutto e di più, prima di farli incacchiare e perdere i loro saggi consigli!!!!.:O

A questo punto direi di fare così:
uno posta il suo ideale lettore Hd-dvd, lupic o GIANGI67 gli dicono di comprare l'arnese a lui più congeniale e doltre la spesa dell'acquisto (cosa che farebbero ovviamente lupic o GIANGI67:D ) gli aggiungimao un bel 100€ per glis battimenti, che ne dite?.

:D
 
Vorrei

Ninja ha detto:
grazie mille luipic
ora mi informo sul prezzo e ordino i due lettori
Ciao
Paolo

acquistarlo pure io il lettore hd-dvd, posso inserirmi nel tuo ordine? forse abbassiamo ancora di un po il costo, o eventualemnte, visto che lo sbatti lo faresti tu (previo mio pagamento anticipato si intende) tu avresti un ribasso ulteriore (2 HD-dvd ed 1 BR ordinati) ed io eviterei di fare l'ordine.

Se è fattibile dimmelo che ci accordiamo in PM.

L'ho scritto sul topic perchè magari può interessare qualcun'altro e magari riduciamo i costi.

Ps.
Teniamo in considerazione anche l'offerta fatta da Denun:
"cmq se vi organizzate in un co-buy se volete ve li posso pigliare io qui in canada i film, basta che spedisco ad uno solo o non a 3000 persone."

Ci organiziamo?:)
 
Ultima modifica:
Sono di Milano

e sono interassato anche io al Hd-DVD quello più completo se riusciamo a far fare un unica spedizione sarebbe già un risparmio!!
 
Non sono di Milano ma abbastanza vicino, sarei interessato anche io all' HD-A1, attualmente ho il padre negli USA, e chiedendo inizialmente l'HD-DVD per la 360 mi ha detto che negli shop arriverà a metà Novembre, lui purtroppo rientra prima, ora gli stò facendo guardare per il Toshiba, solo che essendo voluminoso e abbastanza pesante non so se riuscirà a portarlo in valigia :D , in caso negativo mi aggregherei volentieri.

Ciao Matteo
 
Gli HD-A1 non sono più in produzione.
Così mi hanno risposto dal sito più volte citato in questo thread.
Pertanto chi fosse interessato dovrà attendere i modelli nuovi.
 
Ninja ha detto:
Gli HD-A1 non sono più in produzione.

E' vero, ma secondo me qualcuno si trova ancora. Io proverei a contattare dvdirect giocando un pò sulla quantità di lettori da acquistare.
Però, a questo punto per non infrangere le regole del forum dovreste aprire un co-buy.
Ciao
Luigi
 
Io non so se sono realmente interessato.
I problemi di compatibilità sul Region Coding e l'incertezza sulla lingua dei titoli mi tengono rispettivamente lontano da BR e HD-DVD
 
anche io di Milano
anche io interessato...solo che dvdirect è tutto in svedese, chi ha comprato su questo sito? prego postate esperienze , io non vorrei scucire i soldi e poi sentirmi dire che sono fuori produzione oppure peggio ancora riceverlo e poi friggerlo perchè lo step down converter è inadeguato , bahm lettore hddvd fritto!
prego postate anche esperienze su questo step down converter, qualcuno ha avuto problemi?
 
EVITATELO COME LA PESTE!!!

tiz ha detto:
aggiungerei anche "The Perfect Storm" in Dolby TrueHD

Ciao a tutti,
se intraprendete l'avventura HD-DVD vi consiglio caldamente di evitare il sopracitato titolo.
Ha un grossissimo ed evidentissimo propblema che affligge il comparto video.
E' come se avessero utilizzato un filmato a bassissima risoluzione per ottenere il file finale a 1080p.
Sulle linee oblique scalettature a manetta e contorni "scubettatissimi".
I panning sono osceni.
Inguardabile.
Peccato xchè il master di partenza sembrerebbe buono.
Non capisco come sia possibile pubblicare un titolo in queste condizioni sarebbe da ritirare al istante!

Questa è una ulteriore prova di come le recensioni di siti cosidetti "specializzati" vadano prese con le dovute riserve.
Infatti su un famoso sito di recensioni software HD il titolo veniva dato come non a livelli da primato ma sicuramente un buon prodotto.:eek:

Esisterebbe una remotissima possibilità che qualche flag sbagliata nel file video potrebbe confondere le idee al chip di decompressione del player il quale potrebbe fare "casino" .... ma sarebbe una possibilità, a mio avviso, parecchio remota.

Cmq, la prova è stata fatta a casa di un mio amico (felice possessore del HD-DVD tosh. (quello + bello)) con un display plasma panasonic 50" serie 8 (ottimo display).
Il suddetto possiede una dozzina di titoli tutti (o quasi) dalla resa eccellente tranne "perfect storm".

Ciao,
Acta.
 
Mi sono un attimo perso...

Ninja ha detto:
Penso di farmi quotare sia un Panasonic che un Toshiba, magari spunto un prezzaccio e così ho sia BR che HD-DVD....
... e così risolvo i problemi di formato!

La "quotazione" te la sei fatta fare da dvdworldusa?
E' questo il sito che regala col player 10 dischi?
Se sì, allo stato attuale x quale motivo saresti interessato al BDplayer usa?
Ti precludersti la possibilità di leggere i dischi BDR con traccia nostrana.
Discorso diverso x l'HD-DVD .....

Grazie x un tuo pensiero,
Acta.
 
Ma scusate,

anzichè prendere HD-A1, non ci conviene acquistare il modello A2? così potremo leggere i dischi inglesi (che tra l'altro in data 11/11/06 avranno l'audio ita) o mi sono (possibilissimo) incasinato di nuovo con tutte ste sigle?.
:rolleyes:
 
Facciamo un pò d'ordine

prima generazione Usa: A1, Ax1 e cloni compatibile con dvd r1 ed hd-dvd

seconda generazione Usa: A2 Ax2 compatibile con dvd r1 ed hd-dvd

prima generazione Europea: E1 ed Ex1 identici alla seconda generazione USA, ma compatibili con dvd r2 (anche se forse non da subito per una probabile incompatibilità con materiale 50hz che sarà risolta con un aggiornamento firmware) ed hd-dvd.

Tutti e tre dovrebbero al 99,99% leggere tutti gli hd-dvd in vendita in qualsiasi parte del mondo, perchè lo standard non prevede restrizioni regionali e prevede sempre la codifica 1080p a 60hz.
Ciao
Luigi
 
Oooo....

e che diamine!!!, questo è un Post di riferimento (a tal proposito), direi che non sarebbe male se tu nel primo Post lo aggiornassi, tipo un Post di riferimento che ne dici?, così uno che arriva e chiede lo si sbatte li...

:O
 
Top