Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
THE-SIMO ha detto:cut...cut....,inoltre ce anche il vantaggio che l'A1 e gia modificabile in HD-SDI![]()
,dettaglio non da poco per me.
Simone
luipic ha detto:Si comporta benissimo, ovviamente con i soli dvd R1, meglio dell'opppo e leggermente peggio di un buon Htpc. http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=732735
Ciao
Luigi
THE-SIMO ha detto:Sto seguendo con molto interesse anche io questa discussione
Actarusfleed ha detto:Interessante ... potresti postare il link?
E' una soluzione fai da te oppure esiste già qualche sito che lo vende moddato?
Che tipo di segnale si ottiene? Il nativo (1080p@24)?
Grazie x l'info.
Acta.
Il Sesa ha detto:E vedo anche il noto sito d'aste![]()
Lo stavo tenendo d'occhio anche io, quando ho visto che ieri hai fatto l'offerta...:incazzed:
Ciao Matteo
luipic ha detto:bisogna aggiungere un buon convertitore di tensione da 100w perchè lo hd-a1 lavora a 110 volts (il trasformatore é compreso nel prezzo di dvdirect).
Ciao
Luigi
luipic ha detto:bisogna aggiungere un buon convertitore di tensione da 100w perchè lo hd-a1 lavora a 110 volts (il trasformatore é compreso nel prezzo di dvdirect).
Ciao
Luigi
dvdluca ha detto:con Ninja saremmo in 4.
teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
dvdluca ha detto:con Ninja saremmo in 4.
teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
THE-SIMO ha detto:Oltre alla modifica si puòl anche prendere il lettore già modificato,ma però il prezzo come spesso accade su questo sito e alto,comunque l'importante e che si possa modificare poi piu avanti si vedrà,magari più avanti cominceranno a modificarlo anche il Berti e plasmaplan a prezzi spero più umani.
http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cur=1&level=dvdplayers&page=browse&searchtype=quicksearch&searchstring=hd-sdi
Ciao
Simone![]()
dvdluca ha detto:no![]()
e ora mi hai messo il pulciotto nell'orecchio...
La tua fonte invece? dove l'hai presa? modello europeo che esce in 1080p, costo dell'aggeggio?.
![]()