Marco Marchesi
New member
Io ho un televisore Toshiba 37rv685d, e con la playstation 3, quando gioco, che modalità immagine devo mettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io fino ad ora ho giocato in modalità dinamicoCappella ha detto:Gioco!![]()
Anche perchè se uno vuole fare delle prove, come diavolo fàANGEL873 ha detto:no va tranquillo
Ti sconsiglio il modo Dinamico sempre e comunque! Io non lo utilizzo mai; in base a ciò vado a vedere uso Film, Standard, Pc o Gioco.Marco Marchesi ha detto:Io fino ad ora ho giocato in modalità dinamico
Cappella ha detto:Ti sconsiglio il modo Dinamico sempre e comunque! Io non lo utilizzo mai; in base a ciò vado a vedere uso Film, Standard, Pc o Gioco.
Un favorone ...Quindi se gioco con la playstation 3, in che modalità immagine la metto? E se mi puoi dire anche i settaggi della modalità immagine che mi consiglierai... Grazie milleCappella ha detto:Perchè si parte col piede sbagliato se si vuole ottenere un nero discreto, una buona resa cromatica e una buona scala di griggi.