• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 37rv685d

Si usa la modalita Gioco, per avere il minimo Imput lag nel televisore. Comunque se tu non noti particolari ritardi nella risposta del Pad, puoi usare le impostazioni che piu' preferisci.
Se vuoi approfondire l'argomento leggi qui.
Saluti Frasca.

e normale per ridurre il tempo di risposta del pannello , bisogna rinunciare a tutto come il dettaglio cromatico che per averlo porta un ritardo alla risposta.

Un'altra cosa... Ho fatto delle prove cambiando spesso modalità immagine... Volevo chiedere se in un lcd cambiare spesso modalità immagine solo anche per fare delle prove, potrebbe rovinare il televisore

teoricamente no, l'importante e che non si guardi sempre con le immagini in 4:3 o !6:9 , perchè altrimenti l'usura del pannello risulterebbe non uniforme.

Marco Marchesi ha detto:
Io fino ad ora ho giocato in modalità dinamico
Ti sconsiglio il modo Dinamico sempre e comunque! Io non lo utilizzo mai; in base a ciò vado a vedere uso Film, Standard, Pc o Gioco.

Perchè si parte col piede sbagliato se si vuole ottenere un nero discreto, una buona resa cromatica e una buona scala di griggi.

Cappella ha detto:
Perchè si parte col piede sbagliato se si vuole ottenere un nero discreto, una buona resa cromatica e una buona scala di griggi.
Un favorone ...Quindi se gioco con la playstation 3, in che modalità immagine la metto? E se mi puoi dire anche i settaggi della modalità immagine che mi consiglierai... Grazie mille
Io ho sempre un toshiba rv685d, mi puoi aiutare?

Ultima modifica:
Certo, basta che siano film; sd o hd i settaggi vanno bene. Se parli di hd vuol dire che sei collegato al tv con l'hdmi, no?