Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:x viganet
personalmente a paritá di prezzo ho preso il toshiba sia xche l'estetica samsung a "freccia" proprio nn mi piace sia xche quando iniziai a puntare un modello toshiba nel periodo in cui ho raccolto info a riguardo ho avuto solo e soltanto riscontri positivi che poi questo mio tread di soddisfazione che ho aperto hanno riconfermato....poi si sa....alla fine una scelta va fatta e su tanti modelli LCD che vanno alla grande bisogna pur sceglierne uno!![]()
Bella domanda! La risposta non e' semplice, ma ci provo:Dadoo ha detto:io continuo a sostenera che tra component e hdmi mi si sta impicciando il cervello e sicuramente é colpa della mia assoluta ingnoranza sull'argomento...ma sto cercando di documentarmi il piu possibile anche grazie ad interventi come quello di virusfalco.
x virusfalco
a fronte di quanto hai scritto sopra se dovessi sbilanciarti e per mia curiosita come collegheresti una sorgente tipo lettore dvd alla tv ? in component o in hdmi ?
Tralasciando i gusti estetici e gradimento brand, il Sam e' un po' vecchiotto e paga al 58p un parco connessioni non paragonabile:viganet ha detto:A quanto si compra adesso il 37" ?
A parità di prezzo, a nessuno è venuta voglia di prendere il Samsung LE40R51b ?
volendo esiste il toshiba 42"...viganet ha detto:Eh lo so...
Però per il 37" il discorso è leggermente diverso, visto che il Samsung ha quei tre pollici in più che sembrano niente ma fanno la differenza.
dydnat ha detto:volendo esiste il toshiba 42"...
viganet ha detto:Il Samsung 40 ormai si trova sui 1900, così come il Toshi 37.... per me le dimensioni contano![]()
sommersbi ha detto:dietro ci sono una componet, composito, vga,hdmi,audio,2 scart, chipset faroudja
Il tempo di risposta e' quanto di piu' aleatorio esista, quasi un fregio estetico, visto che ogni produttore dichiara quello che vuole, modificandolo poi (in meglio) anche dopo qualche mese.settantasei ha detto:Ciao a tutti
e giorni che spremo questo forum alla ricerca dell'indizio che mi porti sul tv lcd giusto.
Alla fine ho deciso per il Toshiba 37wl58p (o il 42wl58p).
Forse sarà perchè è il meno conosciuto tra i leder del settore, forse perchè l'estetica samsung non mi finisce...(troppo nero)
Comunque spero di esserne un felice possessore come voi.
Volevo chiedervi 2 codette:
Sul sito si parla di - velocità di risposta a 12ms -
Ma è riferito al grey to grey o da bianco a nero?
Comunque tutti voi mi dite che l'effetto scia non c'è. giusto?
Inoltre, che attacco c'è diestro?
Infatti devo appaenderlo al muro a mo di quadro.
Ma non trovo nessuna staffa apposita per i toshiba.
Ciao