antonio leone
Operatore
RB 61 oppure BX 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RB 61 oppure BX 2
guarda io dico la mia... so che il NAD (che ho avuto) ha una timbrica non troppo brillante, meglio!!! però a questo punto ci abbinerei un diffusore un pochino "vivace" come può essere un importante RX2 che è più aperto delle bx.regala un basso pieno,rotondo e dettagliato e non fastidioso come potrebbero essere le altre della serie silver..........[CUT]
mi dovrò per forza accontentarmi troppo alte non si possono appendere vero, le terrò vicine magari orientate perfettamente diritte davanti al punto di ascolto.
è l'unica .... a questo punto rimani con casse più snelle.. rivolte come hai detto tu dritte
non so cosa si intende per raffinate.......ma tra tutte le citate sono le più lineari ed equilibrate e quindi a parer mio questa è essere raffinati