• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Torneo di Wimbledon in 3D

Il solo fatto che BBC non produca l'evento in 3D ma ci pensi Sony per me, a 49 anni e con esperienza da circa 30 nelle vendite e nell'informatica e HT, significa che BBC non ha a chi vendere l'evento in 3D e non ha raccolto interesse e Sony vuol fare dell'evento un'occasione per promuove un 3D che attira poco le masse, che sono quel che serve per rendere la tecnologia 3D interessante economicamente, per Sony e co. .
 
E così si ritorna al passato, quando si andava al cinema a vedere la televisione... bello. Se lo trasmettono anche da noi quasi quasi invito mia mamma a vedere Federer (perché è certo che in finale ci sarà lui :O ).
 
Top