• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TORNEO DI SF IV per Ps3

Porca pupazza, che botte mi hanno dato sia on line che arcade mode! Manco col livello facile.....:cry:
Che fastidio che non riesco Sempre a fare le mosse che dico Io e quando voglio IO!!!!
Lassamo perdere che i colpi che lanciano l'energia io li Abolirei: è come combattere con uno che ha la pistola! Facciamo che nel torneo non si DEBBANO usare! :p
By

P.S.
Ovviamente il mio id è nella lista! ID: Unicoestinto

Ultima modifica:
Bhe se vogliamo iniziare possiamo cominciare a mettere i rispettivi indirizzi PSN non credete???

Magari mettiamo anche i punteggi e le partite vinte qui....
In prima pagina provvedero io a mantenere aggiornata la classifica

Ehehehe ... intendo quando iniziamo a giocare le partite fra di noi.

Visto che siamo SOLO in 5 si potrebbe intanto fare qualche partita di riscaldamento e usare un sistema di classifica a punti tipo campionato.

Praticamente si è liberi di fare fra di noi quante partite si vuole e con chi si vuole.
Questo porterebbe pero ad avere che chi fa piu partite (anche se in percentuale ne vince di meno) avrebbe anche piu vittorie. Per eliminare questo problema vengono messe come partite vinte solo la differenza tra partite vinte e perse:

1° ES ----> Gioco 30 partite. Ne vinco 14 e ne perdo 16. Il punteggio in classifica sarà -1 ___ (Per lo sfidante invece sarà +1)
2° ES ----> Gioco 30 partite. Ne vinco 22 e ne perdo 8. Il punteggio in classifica sarà +14 ___ (Per lo sfidante invece sarà -14)

Così siamo liberi di giocare quante partite si vuole e tenere una classifica il piu possibile veritiera.
A ogni fine sessione (quanto lunga si vuole, con chi si vuole fra gli iscritti al torneo) si postano qua i risultati (VITTORIEvsSCONFITTE contro quale avversario) e io aggiornero la classifica in prima pagina.

Appena saremo almeno 8 si inizierà il vero torneo ad eliminazione diretta con quart-semi-e finalissima
Che ne pensate?

Ultima modifica:
che ti sei spiegato come un libro chiuso :D

piuttosto giovani, oggi pomeriggio si procede all'acquisto, mi sono convinto :D tempo 2 giorni di abitudine e si viaggia online distribuendo bastonate ( o prendendo). Ho letto di un joystick ufficiale di street fighter, dove lo posso trovare e quanto costa??

Ok considera che pero siamo solo in 5 ........
Pensavo quindi ad una sorta di campionato finche non arriviamo ad almeno 8 persone

Ho rieditato il messaggio precedente per renderlo piu chiaro. Se ci sono problemi nel comprenderlo fatemelo sapere....quel regolamento per i punti della classifica sono a mio avviso i piu equilkibrati possibili in attesa del torneo.

Ultima modifica:
Io proporrei di organizzarci per un determinato giorno a una determinata ora e procedere a degli incontri nel classico girone all'italiana e chi vince prende 3 punti. Poi se va bene decidiamo come scontrarci ma secondo me è meglio invece di fare quando ci troviamo ci scontriamo. Che ne pensate?

Ho esperienza di tornei online di SF IV (giusto ora devo disputare un quarto di finale) e ti assicuro che mettersi d'accordo fra 2 persone è un macello....figuriamoci 6.
Per me andrebbe bene ma penso sia piu facile nell'altro modo....ognuno dice indicativamente quando di solito è online e ci si incontra.

Appena si arriva ad 8 iscritti si fa senza problemi il torneo vero e proprio con succosi premi in palio

secondo me non è molto complicato, io penso che bene o male è la sera il momento in cui uno gioca, di sera si può fare benissimo, basta organizzare il giorno. Trovarci cosi per caso e affrontarci non sa di torneo, io posso aver fatto 8 partite vinte su 8 , tu ne hai fatte 80 vinte su 80. Chi lo stabilisce che tu sei prima di me, magari se io ne avessi fatte 81 le avrei vinte tutte e 81, è solo una questione di tempo che tu hai avuto piu di me. E poi i premi come si vincerebbero? O meglio come si ritirerebbero??

p.s. ora capisco perchè vuoi fare il torneo, tu sei un esperto e vuoi fotterci tutti i soldi :D

Eheheheheh non direi visto che con Sagat ho solo 2098 BP :D :D :D
Nei tornei che ho fatto sono sempre stato buttato fuori !

Ultima modifica:
oggi primi scontri online e prime legnate da orbi con estinto :D il bello è che le lamentele che scrive nel forum le scrive anche mentre si gioca online :D però questo gioco è pauroso, ieri giocavo da solo e non mi prendeva piu di tanto, oggi ho giocato contro la mia fidanzata e poi contro estinto e mi sono gasato troppo.

Ringrazio Amauri886 per le partite pomeriggio...e chiedo scusa ma alla fine sono giunti ospiti e non riuscivo più a giocare!
Bella sta scusa...la userò ancora! :cool:
Però dai alla fine non sono così schiappa......ti ho sentito eh!!!!! :D
By

estinto infondo alla mia fidanzata che non ha mai tenuto un pad in mano, apparte oggi per la prima volta, l'hai battuta :D

Cos'e ' che teneva in mano??? a ok adesso si chiama cosi' :D

Kazama il tuo id in psn e senza underscore ieri non riuscivo ad aggiungerti allora ho messo KaZama86 e lo ha preso , sei tu vero??

Ultima modifica: