Stasera piccolissimo duello ( calci di rigore...) con il mitico Freeangel74!
Se indovinate chi ha vinto ...vi regalo il tapiro d'oro, regalatomi dai nostri illustri "colleghi audiofili"...anzi mi deve arrivare ancora....
A parte gli scherzi, e a parte la giocata con Free, che non centra nulla con la mia decisione, mi tolgo dal torneo.
Non è cosa, è quasi ridicolo il divario di livello fra Me e TUTTO il resto del MONDO!
Ho giocato on line un pò: manco uno come me ho trovato? si ho vinto anche qualcosa...ma tutti e dico tutti che fanno gli ultra combo come fosse una mossa normale "basta che schiacci qui..."
io per farne una in allenamento con Chun Li mi vengono i crampi alle dita, e non scherzo!
E come andare a fare una gara d'auto e io sono in bici....ridicolo.
Ormai si parla di settimane che ho preso codesto gioco, che trovo ancora graficamente perfetto, almeno per i miei gusti, ma finisce lì...non immaginavo che ci volesse un allenamento di Mesi per fare una volta e pure casuale una MOSSA!!! Ma che stiamo scherzando? Faccio prima ad andare in palestra VEra ed iscrivermi a JUDO!
Non vi sò dire il perchè non riesco, ma anche un semplice movimento indietro e poi avanti mi spara una bolla ogni 2000 anni! Che delusione!
Non capite male...il problema sono IO! Non immaginavo di essere così cippa, e non ne capisco il motivo....la cosa che mi stupisce è

enso di essere l'unico possessore di questo gioco e non riuscire a fare una mazza!
Poi è troppo breve, e non finirò mai per dirlo, quando inizio a carburare ho già perso perchè due pugni e una super mossa hanno già "estinto" la mia barra di energia! (consentitemi di prendermi in giro )
Peccato, peccato....ci tenevo e ci speravo, di divertirmi ovviamente con voi e con altri, ma la cosa mi stà facendo solo incacchiare, e quindi perde tutto il suo valore...ed ora ho gettato la spugna.
Giocherò ogni tanto solo per sbloccare, se arrivo in modalità SUPER-CIPPA, i personaggi rimasti.
Un sincero grazie ai veri combattenti, che l'Hadoken sia con voi!
By