Tacco
Active member
Dell'S2500 ho letto una splendida recensione su Digital Video di un paio di mesi fa... lo descriveva come meraviglioso. Io (confesso, sono innamorato della casa del Diapason in generale... Hi-Fi & Bikes...) infatti, preso dall'entusiasmo l'ho anche consigliato a mia sorella (che però ancora non ce l'ha, altrimenti avrei postato le mie impressioni). Ho un'unica perplessità: come può essere un semplice clone del Philips, con la differenza di prezzo che hanno questi due prodotti. Ora sono di corsa, e non ho la rivista sotto mano (rimedierò sicuramente stasera a casa precisando meglio questo post), ma mi sembra di ricordare che sia dal punto di vista Video che da quello Audio avesse superato le prove strumentali alla grandissima. Mi sembra di ricordare che usi una scheda interna Philips (più tardi sarò più preciso...) nella sezione Audio, ma era giudicato come prodotto al Top... definizione che non mi sembra si adatti perfettamente al Philips 9000... A dopo...pampie ha detto:CUT ottima anche la segnalazione di Erick sullo Yamaha 2500 (stavo per farla anche io ed avevo rinunciato visto l'andazzo del thread) anche se c'è da dire che nelle recensioni ne esaltano una migliore qualità audio rispetto al Philips da cui deriva.. non so su cosa si basi questa considerazione ma lo Yamaha pare davvero ottimo come lettore CDCUT
Ettore