• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

ReQ1982 ha detto:
Intriga anche me... chissà! Mi ricorda un po' fallout...

Rage : dopo aver installato tutti e tre i dischi ( anzi ricordo che nella Xbox sono nel formato nuovo, e quindi gireranno all'inizio lo stesso anche se giocate da hd, per poi fermarsi dopo alcuni minuti, quindi non vi allarmate...come il sottoscritto :p ) ho fatto un 4/5 missioni.
Cosa dire se non che i 60 frame saltano ovviamente subito all'occhio, ed è un bel vedere come gli sfondi in lontananza molto curati.
Da vicino le texture sono moooolto approsimative, ma per quello che offre il gioco è una cosa del tutto Accettabile.
Non ho visto cali sia di frame che grandi effetti pop-up, forse anche merito dell'installazionesu hd nella Xbox.
Il gioco presenta un bel mix tra Borderlands e Fallout, in particolare prende dal primo l'ambientazione e le missioni di prendi la e riporta qua.
Per quel poco che ho visto il gioco sembra divertente, ha una piacevole atmosfera ( alla mad max) e speriamo vari un poco.
I mezzi, solo un quad e un car ho provato non sono il massimo della fisica ed effetto.....
L'audio mi è sembrato buono, una buona colonna sonora ed un doppiaggio italiano "normale", le prime pistole che si usano fanno proprio un rumore giocatollo, ma poi si migliora con armi di calibro maggiore.
L'eplorazione è totale, alla free roaming e prende da Fallout sicuramente il fatto di raccogliere/trovare pezzi ed oggetti, che possono essere assemblati.
L'apetto generale sembra ben curato ed il fatto di riuscire a girare tutto a 60 frame ne aumenta la qualità....però occhio, non è niente di NUovo o sbalorditivo, un buon FPS!
By

P.S.
Certo che sto mese è grave...almeno per il sottoscritto: Gears W3 - Deus Ex - Rage - Crysis I - Motorsport 4....e quando li gioco? Vorrei anche Dark soul...mi sa che aspetto, così si completa la Wiki in rete!

Ultima modifica:
Bene aggiorniamo il post con i miei ultimi acquisti: mercatino da forum Uncharted 3 e DarK Souls ...inutile dire che tra Skyrim che ovviamente non è finito e Dark Souls ne avrò fino alla fine del MONDO.:D
Certo che giocare Uncharted nel mezzo...lo faccio proprio per spezzare, sarà come passare dalla formula uno ai gokart...non so se mi spiego?
By

Dopo...
Fifa12
Battlefield 3
Mw3
Uncharted
E oggi è arrivato anche Skyrim...
...all'appello manca solo AC Revelation

Ora sto bene fino a fine generazione :cry:

Con Skyrim puoi dire addio al divano...perchè farai il buco!:D
AC è quello che quest'anno mi prende meno...non mi attizza per niente...sempre la stessa solfa.:O
By

Anche a me, l'ho lasciato per ultimo per questo. Speriamo che nessuno ne parli bene sennò mi sale la scimmia anche per questo titolo :confused:

Approfittando di un sottocosto MediaWorld a € 249,90 ho ordinato online una Xbox 360 250GB Holiday Value Bundle, che comprende Kinect Adventures + Kung Fu Panda + Sensore Kinect.
Spero di non rimanere deluso dalla console, l'ho preferita alla PS3 perchè di vedere Blu Ray sulla console non mi interessa, ho già lettori dedicati, e poi perchè mio fratello ha la vecchia Xbox 360 e quindi possiamo scambiarci i giochi :)

Ultima modifica: