Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Approfitto subito della riapertura ;-)
Preso al mw di Verona
Trilogia di Ritorno al futuro a 25,52 euro usufruendo dell'offeta del 20%
Ordinati su amazon uk,
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971), Il curioso caso di Benjamin Button, e Baraka il tutto a 35,30 euro.

Bene, ripartiamo da dove ci eravamo fermati, allora... sabato scorso, dopo un mordi e fuggi sl Saturn culminato con l'acquisto di American History X a 12,90 euro, sono riuscito a trovare in un negozio fisico qua da me Evangelion 2.22 You can (not) Advance - Limited Edition e Sword of the Stranger, prendendole insieme, sono riuscito a strapparle al venditore alla cifra di 55 euro.
Poi, martedì dapprima si è presentato il postino con Ritorno al Futuro: La Trilogia - Tin Box Edition (UK Import) preso da Zavvi a meno di 50 euro spedito ed arrivatomi dopo quasi due settimane di viaggio (tempistica decisamente insolita per non dire altro), e poi nel primo pomeriggio mi ha fatto visita il corriere SDA col pacco speditomi da Amazon.fr con dentro Summer Wars - Collector's Edition e Bastardi senza Gloria - Collector's Edition. La cosa assurda di quest'ordine è stata, al contrario della consegna mattutina, una consegna a dir poco fulminea se si considera che avevo fatto l'ordine il venerdì precedente, in todos ho pagato circa 78 euro.
Sempre nella mattinata di martedì, dopo alcuni problemi avuti con la mia carta postepay, sono riuscito ad effettuare da DVD-Store l'ordine che mi stava facendo passare il sonno: Alien Anthology - Limited Edition Monster Box pagato 129,90 euro, L'alba dei Morti Viventi pagato 14,90 euro e Battlestar Galactica: Stagione Quattro "L'Epilogo" pagato mi sembra sui 52,90 euro; questa è la stagione televisiva di una serie TV in Blu-ray disc che pago di più in assoluto, ma l'ho fatto in quanto mi interessa che la Universal Italia pubblichi in BD anche altre serie televisive, Heroes su tutte... chissà che il mio piccolo sforzo non si unisca ad altri e serva a qualcosa :) . Il tutto mi è comunque arrivato ieri, con mia enorme soddisfazione.
Oggi invece sono andato al MediaWorld a prendere Predator - Mask Edition Trilogy, pagata 44,90 euro.

Ultima modifica:
sti c....complimenti Trail:D
io sto aspettando Il Gattopardo e Modern Times (Criterion)
in un'altro ordine da Barnes&Noble col 50% di sconto altri 5 titoli Criterion
Hungher
Deserto Rosso
Repulsion
Mystery Train
I giorni del cielo

Cerchiamo di non far riprendere la piega che aveva preso la discussione prima della chiusura.
Non serve fare una gara a chi ce l' ha piu lungo.

Io stesso ho fatto diverse acquisti ma nemmeno l'ho scritto, perche si trattava di film piuttosto comuni che ho preso al 3 x 2 di Fnac (Il corvo, The departed, Wall street, Assassini nati, A prova di morte, L.A. confidential).

Segnalo invece il cofanetto di Per un pugno di dollari davvero bello e molto ben fatto.

sono contento che sia stato riaperto....
ecco i miei ultimi acquisti:

tutte in steelbook (si è capito che adoro le steel??? :D )
presi tutti da amazon.de e nei vari mercatini esteri a buon prezzo.
Tutte con audio italiano tranne "fight club" e "Rambo".

ultimi arrivi di venerdi, da DVD-store a prezzi di listino, tranne fast & furious che l'ho preso su ebay a 30,5 euro :)

-Predator Trilogy - Edizione Limitata (3 Blu-Ray Disc + Maschera Predator)
-The Hole in 3D (3D e 2D) (Blu-Ray Disc + Blu-Ray 3D - Steelbook)
-Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Limited Edition (2 Blu-Ray + Maschera)
-Fast & Furious Collection (4 Blu-Ray Disc - Steelbook)

Preso l'Uovo di Alien a 99 euroooooooooooooooooooooooooooooo

compratelo, compratelo, compratelo, compratelo!!!!!!:cool: :cool: :cool:
sta veramente bene nella mia collezione...alla faccia del problema di Alien 3...:D

esatto, purtroppo per voi è solo un colpo di fortuna...:p

la scatola presenta due graffi sulla plastica anteriore...scatola che ho tolto (alla faccia del collezionismo) per mettere l'uovo in bella mostra nella vetrinetta...:cool:

comunque si trova a 113 da Fnac...non ricordo dove l'ho letto, forse nel topic delle offerte..:rolleyes:

Acquisti degli ultimi periodi:

Su Ebay:

Oceani 3D 10 € grazie a un'amico venditore
Sherlock Holmes (Steelbook) 20 € spedita

Sul Mercatino:

Lost: The Complete Second Series scambiato col "collega" Federico18

Su dvd-store:

Alien Anthology Limited Edition Facehugger 55,90 €
Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance 25,90 €
I 2 Superpiedi Quasi Piatti 9,90 €

Su Amazon.co.uk:

Ritorno al Futuro Limited Edition Collector's Tin 51 € (ammazza quanto costa, ma caspita se è bella:p )
La Casa (Slipcase) 15 €
Inferno (Slipcase+Artcards) 17,50 €

Al MW:

The Hole in 3D (Steelbook) 19,90 € col 20 % di sconto

Ricevuti in regalo per vari motivi:

Ritorno al Futuro (Trilogia edizione italiana)
Romeo + Giulietta
Moulin Rouge

Il Pianista
Mulholland Drive