Bene, ripartiamo da dove ci eravamo fermati, allora... sabato scorso, dopo un mordi e fuggi sl Saturn culminato con l'acquisto di
American History X a 12,90 euro, sono riuscito a trovare in un negozio fisico qua da me
Evangelion 2.22 You can (not) Advance - Limited Edition e
Sword of the Stranger, prendendole insieme, sono riuscito a strapparle al venditore alla cifra di 55 euro.
Poi, martedì dapprima si è presentato il postino con
Ritorno al Futuro: La Trilogia - Tin Box Edition (UK Import) preso da Zavvi a meno di 50 euro spedito ed arrivatomi dopo quasi due settimane di viaggio (tempistica decisamente insolita per non dire altro), e poi nel primo pomeriggio mi ha fatto visita il corriere SDA col pacco speditomi da Amazon.fr con dentro
Summer Wars - Collector's Edition e
Bastardi senza Gloria - Collector's Edition. La cosa assurda di quest'ordine è stata, al contrario della consegna mattutina, una consegna a dir poco fulminea se si considera che avevo fatto l'ordine il venerdì precedente, in todos ho pagato circa 78 euro.
Sempre nella mattinata di martedì, dopo alcuni problemi avuti con la mia carta postepay, sono riuscito ad effettuare da DVD-Store l'ordine che mi stava facendo passare il sonno:
Alien Anthology - Limited Edition Monster Box pagato 129,90 euro,
L'alba dei Morti Viventi pagato 14,90 euro e
Battlestar Galactica: Stagione Quattro "L'Epilogo" pagato mi sembra sui 52,90 euro; questa è la stagione televisiva di una serie TV in Blu-ray disc che pago di più in assoluto, ma l'ho fatto in quanto mi interessa che la Universal Italia pubblichi in BD anche altre serie televisive, Heroes su tutte... chissà che il mio piccolo sforzo non si unisca ad altri e serva a qualcosa

. Il tutto mi è comunque arrivato ieri, con mia enorme soddisfazione.
Oggi invece sono andato al MediaWorld a prendere
Predator - Mask Edition Trilogy, pagata 44,90 euro.