E' un po' di tempo che non posto gli ultimi acquisti... andiamo ad aggiornare XD
Allora, in settimana mi sono arrivati da Bol.it un po' di Blu-ray, non tutti quelli che avevo ordinato in quanto gli altri sono ancvora "In fase di reperimento"... per ora sono arrivati
District 9,
La rivolta delle Ex ed
Il Diavolo veste Prada... tutti insieme pagati circa 20 euro, ora attendo che arrivino gli altri quattro, ma devo ammettere che sinceramente non mi aspettavo un simile comportamento da questo Store che a distanza di oltre un mese dall'ordine, ipotizzava la spedizione per il 22 settembre.
Sempre in settimana, mi è arrivato finalmente
Iron Maiden: Flight 666 da Play.com e pagato la sciocchezza di 11,50 euro naturalmente spedizione compresa. Per quest'altro anche ho atteso un po' di tempo affinché il restock giungesse nei magazzini di Play.com, ma non avevo molti dubbi sul fatto che sarebbero stati pochi giorni da aspettare.
Mercoledì fuga al Saturn per prendere
Iron Man 2 e
Romeo + Giulietta e pagato rispettivamente € 24,90 disgraziatamente il primo e € 18,90 euro il secondo. Disgraziatamente in quanto non avrei mai immaginato che a partire dal giorno dopo sarebbe stato venduto a 9,90 al MW.
Ed alla fine è arrivato l'ultimo acquisto settimanale, preso oggi al Media World
Appuntamento con l'Amore, nella sua atipica amaray fuxia, pagato 23,50 euro.