Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Torno ora da uno dei due mw di Bologna, sono arrivato che ce ne erano solo due Iron Man 2 a 9.90. Me ne stavo per dimenticare, Che fortuna!

CyberPaul ha detto:
Con la differenza che col cofanetto (parlo di Toy Story) ti perdi un BD però!
Per quanto mi riguarda non ho mai amato dover spendere di più per dei dischi extra che non guardo mai, quindi per me il cofanetto rimane la scelta migliore, oltre che più "funzionale": se c'è una "multilogia", meglio un cofanetto che i dischi sfusi, che poi magari hanno anche confezioni differenti :O
Ovviamente IMO ;)

Ultima modifica:
Arrivata oggi (dopo lunga attesa) la mitica steelbook di Avatar:

34f0k5w.jpg

awre2p.jpg

:D :D :D :D :D :D

Chiedo venia ai moderatori se vado un po' ot e sono pronto ad accettarne le conseguenza,trovo però inammissibile che facciano delle offerte e poi vendano ad una singola persona 10-20 copie in modo che ci possa lucrare...
Qst mattina infatti mi sono recato da MW poco dopo l'apertura e già non avevano più copie...no comment!
Chiedo scusa ancora...

Anch'io ho approfittato del sottocosto,da oggi anche al mw della mia Città dove vi erano molti pezzi, per acquistare "Iron Man 2" 2 bd + dvd. ;)

Harlan Draka ha detto:
....trovo però inammissibile che facciano delle offerte e poi vendano ad una singola persona 10-20 copie in modo che ci possa lucrare...

A Milano dove l'ho preso io il max che potevi acquistare erano 2 copie non di piu'.. uno ha riempito un sacchetto con 30 br e arrivato in cassa è stato rispedito indietro...e ha dovuto tassativamente riporli al loro posto..

Evidentemente a Chieti se ne sbattono...:mad:

Harlan Draka ha detto:
Qst mattina infatti mi sono recato da MW poco dopo l'apertura e già non avevano più copie...no comment!

Dipende dal punto vendita credo, dove l'ho comprato io vendevano soltanto una copia per cliente; io per acquistarne una copia anche per un mio amico sono dovuta uscire e rientrare.

Evidentemente a Chieti se ne sbattono...
beh, prima di "accusare" si potrebbe chiedere se efettivamente sono state acquistate tutte insieme, oppure se ha fatto ogni volta la fila, uscendo e rientrando dal negozio ;)

Ultima modifica: