Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto mi riguarda non ho mai amato dover spendere di più per dei dischi extra che non guardo mai, quindi per me il cofanetto rimane la scelta migliore, oltre che più "funzionale": se c'è una "multilogia", meglio un cofanetto che i dischi sfusi, che poi magari hanno anche confezioni differenti :OCyberPaul ha detto:Con la differenza che col cofanetto (parlo di Toy Story) ti perdi un BD però!
Schrödinger ha detto:Arrivata oggi (dopo lunga attesa) la mitica steelbook di Avatar
Harlan Draka ha detto:....trovo però inammissibile che facciano delle offerte e poi vendano ad una singola persona 10-20 copie in modo che ci possa lucrare...
Harlan Draka ha detto:Qst mattina infatti mi sono recato da MW poco dopo l'apertura e già non avevano più copie...no comment!
beh, prima di "accusare" si potrebbe chiedere se efettivamente sono state acquistate tutte insieme, oppure se ha fatto ogni volta la fila, uscendo e rientrando dal negozioEvidentemente a Chieti se ne sbattono...
oh io non ti digerisco proprio, adesso che fai, vuoi pure cercare di fare su dei soldi sfruttando questo forum?hokuto-nanto83 ha detto:presi ---[cut]---