Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

arrivati oggi da dvd store i seguenti titoloni al modico prezzo compreso le spese di spedizioni in raccomandata di 92 euro :
allarme rosso
i pirati dei caraibi 1 , 2 e 3
signs
fuori in 60 secondi
cinderella man
il 7 vado a beccarmi iron man 2 a mw a 9 eurozzi ahuahaau

Preso Iron Man 2 da BB a 9.90, confermo la combo nonostante le comunicazioni arrivate al punto vendita dicessero altro, non c'è che dire... preparati!

ordinati su Amazon.co.uk

Pink's 'Funhouse Tour: Live In Australia' £13,47
Chris Botti - Live With Orchestra And Special Guests £9,78
Mamma mia! £6,03

spedizioni incluse

Preso:

- Iron Man 2 da Blockbuster con solita offerta 9,90 Euro -3DVD
- Dumbo + Pinocchio 23,90 Euro da Marco Polo
- Toy Story + Toy Story 2 23,90 Euro da Marco Polo

A parte gli inevitabili Alien Anthology (cofanetto smplice ovviamente) e Avatar extendedlimiteduncutturbointercooler16valvole, vado anche sul cofanetto della trilogia di Toy Story, in prenotazione a meno di 40€ (inutile prendere i primi due sfusi per quanto mi riguarda, anche con la promo attuale del 2X1, visto che li si paga praticamente lo stesso nel cofanetto della trilogia, con la differenza che il terzo sfuso lo paghi quasi 25€) :D

Con la differenza che col cofanetto (parlo di Toy Story) ti perdi un BD però!
Infatti il cofanetto contiene 3 BD contro i 4 prendendoli sciolti (confermato dai gestori di dvd-store su vivereonline)!
Si perderebbe dunque il secondo BD del terzo film.
Nel dubbio prendo gli sciolti!

arrivata oggi la steel tedesca (amazon) di iron man 1 + iron man 2.
Come confermato sul web, niente audio ita, ma già lo sapevo :D

20101007124741_DSCF2088500x548.jpg
20101007124805_DSCF2089500x548.jpg

Preso Iron man 2 a 9,90 da MW,scaffali sempre pieni nella mia zona.

Probabilmente per il semplice fatto che su ogni cofanetto c'è il prezzo di 24,90,difatti ho chiesto alla commessa della promo il quale mi ha confermato i 9,90.C'è un cartello che pubblicizza la promo ma non si capisce bene.....