Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Ivandixie, ce l'avevi segnalato già ieri che è in arrivo STT, piuttosto, cerca di essere un po' più prolisso nei post, non ci dici mai dove compri, quando spendi, se sei soddisfatto del tuo acquisto... su dai, sii un po' meno sintentico.

@ trailbreaker: scusa ma' pensavo di non averlo ancora postato :wtf: (la vecchiaia INCOMBE :fiufiu: )............cmq acquistato da' blahdvd a 18 euro spedito.

Non ho idea se si puo' trovare ad un prezzo + basso :Prrr: .......................

Scusate l'off topic. Anche io stavo per acquistare lo steelbox di psycho da zavvi ma mi sono accorto che tra le lingue c'è solo l'inglese, o sbaglio?

Nell'imminente:

Iron Man 2 da Fnac.it - grazie ad un "bonus" di 10€ che avevo maturato con una promozione, ho preso due piccioni con una fava (spese di spedizione gratuita con acquisti superiori a 19.90). Morale, film e un libro di camilleri per un totale di 23€ e spicci (il film sui 17).

Nel futuro:

Toy Story triple pack (o come si chiama): sto monitorando la data di uscita e i prezzi sui vari store italiani.

Inception: anche qua la lotta è tra amazon.de e amazon.fr per la steelbook.

Il 2010 si chiuderà molto bene, non escludo ulteriori sorprese :)

Arrivato Star Trek (2009) via Play.com. Pagato € 13.99, è "combo" (2 Blu Ray + DVD + Copia Digitale). Per i feticisti (io sono uno di quelli) devo dire che anche il packaging è di ben altro livello rispetto all'edizione italiana (slipcase con scritta Star Trek e cover interna con i volti dei due protagonisti sulle due facciate, senza scritte, tutto molto bello). Decisamente soddisfatto.

New entry:
051020101027.jpg

Bella tripla Dom ;)
io in attesa delle varie steel intanto oggi ho comprato il cofanetto contenente i due capitoli di Iron Man da saturn, pagato 34,90 euro :D

20101005134750_Cattura2.jpg

20101005134833_Cattura.jpg

Oggi me li gusto con piacere :cool:

"Mulholland Drive"
"Moulin Rouge!"
da amazon il cofanetto della serie "Rome" entrambe le stagioni

il prossimo sarà Iron Man 2

In arrivo da dvd.store:

Transporter 3
A prova di morte - Grindhouse
Shutter Island
Iron Man 2