Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

prenotati da axelmusic.com

8312front.jpg

edizioni Criterion

41e7sf28t3l.jpg
thinredlinecriterion.jpg

renato_blu ha detto:
Presi su Fnac.it e arrivati poco fa:

Il Buono, il Brutto, il Cattivo 12,67 €
Planet Terror 10,97 €

:)
Potresti togliermi una curiosità?In quanto tempo ti è arrivato "Il buono,il brutto,.....".Vorrei ordinarlo ma su Fnac lo danno disponibile in 2/3 settimane!!

se non ti è troppo lontano, a Potenza c'è propri uno store BB: ti conviene andare direttamente lì a comprare i film, puoi trovare BD in 3X2 (quelli indicati sul sito sono l'1% di quelli presenti nei negozi) ;)

Si, io regolarmente compro alla blockbuster di Potenza, ma ha pochissimi titoli in blu-ray, e soprattuto non aderisce mai alle offerte, quindi io spesso li compro dal sito e poi vado a ritirarli in negozio, cosi non pago le spese spedizione ;)

bradipolpo ha detto:
Io avrei aspettato il cofanetto della trilogia :sofico:
naaa, non mi piacciono i cofanetti se nn obbligato, li preferisco sciolti e tutti e tre con slipcover!:D
Cmq nell'ultimo mese e mezzo mi son svenato tra Toy Story 1&2, Prince of Persia Steelbook UK, Il labirinto del Fauno Steelbook IT, Watchmen(gratis con punti paramountstars, ma con custodia scheggiata:mad: ), Up 4dischi, Watchmen Steelbook DE, Scontro tra Titani Steelbook DE, The hurt locker Steelbook IT!!! Ora basta:cry: fino ad ottobre con IronMan2 e toystory3!!! :p