• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

finalmente dopo circa 6-7 mesi dall'ultimo BD, in arrivo da Amazon UK

cofanetto fast & furious
pirati dei caraibi 1 & 2

TOT. 52 €

Giunta in mattina la Steel come nuova di :

Nemico Pubblico di Mann

a 23,70 € spedita in Raccomandata dalla Germania, costicchia ma è una vera opera d'arte questa Steel;)

Arrivato da un venditore UK della baia Devil May Cry: The Animated Series, naturalmente senza audio e sub ITA, pagato la miseria di 11,80 euro spedito.

51dIh31%2BdpL.jpg

Arrivato oggi da amazon.de:
Confezione in box metallico "Band of Brothers " naturalmente con audio ita.
Alla fine,compreso spedizione è venuto 31,82 euro...non male considerando che qua da noi ci vuole più del doppio se va bene...

Approfittando dell'offerta Disney 2x1 su amazon uk presi con audio ita:

-Pinocchio
-Biancaneve e i Sette Nani
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

Avendo già in blu ray Pirati dei Caribi AI CONFINI DEL MONDO,gli ultimi due sono un'upgrade dei dvd che posseggo :D

In totale compreso spedizione:31,82 euro per la media di 7,95 euro a blu ray...niente male :)

Acquistati Frankenstein Junior (troppo forte :D ) e The Hurt Locker (speravo in qualcosa di meglio, mi ha deluso...).

Ora aspetto qualche opinione su 2012 prima dell'acquisto.

Sbab

andav ha detto:
Approfittando dell'offerta Disney 2x1 su amazon uk presi con audio ita:

-Pinocchio
-Biancaneve e i Sette Nani
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

Avendo già in blu ray Pirati dei Caribi AI CONFINI DEL MONDO,gli ultimi due sono un'upgrade dei dvd che posseggo :D

In totale compreso spedizione:31,82 euro per la media di 7,95 euro a blu ray...niente male :)

Scusatemi, noto in questo forum che diversi utenti acquistando da amazon.uk spesso dichiarano prezzi totalmente sballati come nell'esempio di qui sopra. Ho provato a selezionare gli stessi titoli e non viene affatto 31,82 euro spedito ma 43 euro.

Sapete dirmi qualcosa in proposito? Sono sicuro di aver selezionato il metodo di spedizione più basso che c'è.

Ritirato da BB 2012 pagato 9,90 con i 3 dvd che avevo dato indietro.

RumbleRoses ha detto:
.... Ho provato a selezionare gli stessi titoli e non viene affatto 31,82 euro spedito ma 43 euro.
Sapete dirmi qualcosa in proposito? Sono sicuro di aver selezionato il metodo di spedizione più basso che c'è.
Forse hanno aumentato i prezzi,o forse hai selezionato delle versioni speciali...non saprei che dirti,riprova a simulare l'acquisto.

Per fugare ogni dubbio,questo è il conto che amazon mi ha fatto:

Items Ordered Price
1 of: Pirates of the Caribbean: The Curse Of The Black Pearl [Blu-ray]Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26

1 of: Pinocchio [Blu-ray] [1940] [Blu-ray] Condition: New
Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26

1 of: Pirates Of The Caribbean: Dead Man's Chest[Blu-ray]Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26

1 of: Snow White And The Seven Dwarfs Combi Pack (2 Blu-ray Discs + DVD) [1937]
Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26

Item(s) Subtotal: £40.84
Postage & Packing: £3.45
-----
Total Before VAT: £44.29
VAT: £8.88
-----
Total: £53.17
Promotion Applied: -£24.52
-----
Grand Total: £28.65

Poi chiaramente in base alla valuta odierna ci saranno alcuni centesimi di differenza in più o meno...non ho visto a quanto sta la sterlina ad oggi,ma non credo che ci sia tutta quella differenza con il tuo conto :)

Ciao

andav ha detto:
Poi chiaramente in base alla valuta odierna ci saranno alcuni centesimi di differenza in più o meno...non ho visto a quanto sta la sterlina ad oggi,ma non credo che ci sia tutta quella differenza con il tuo conto :)

Ciao

Ciao, potresti fare una prova oggi e vedere quanto ti viene, perchè gli stessi blu-ray continuano a uscirmi fuori in totale £38.83.

Ultima modifica: